PaulGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:l'ho visto stanotte...
FA
VERAMENTE
CAGARE
IL
CAZZO!
e tu non ce l hai,immagino se lo vedo io allora.........
mica ha detto che fa cagare il suo cazzo
PaulGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:l'ho visto stanotte...
FA
VERAMENTE
CAGARE
IL
CAZZO!
e tu non ce l hai,immagino se lo vedo io allora.........
ArcherV ha scritto:dai tocs non mi far rispondere come vorrei
The Thinker ha scritto:Ho visto il film ieri sera e credo di non avere mai visto un film + pessimo di questo sul grande schermo.
Sono un grande fan di Indy e ricordo ancora con piacere "L'ultima crociata" al cinema.
A parte il fatto che questo film è pieno di situazioni illogiche con scene da supereroe della Marvel e la colonna sonora inesistente tranne per un copia/incolla di alcune musiche tratte dai predatori dell'arca perduta...c'è da dire che tutto il film è basato sulla pateticità e su un umorismo pessimo e scadente. La cosa che colpisce di + in negativo è la presenza di scene irreali che nemmeno gli jedi di star wars potrebbero compiere e che distorgono le leggi della fisica e della logica.
Gli effetti speciali 3d sono pessimi e non c'entrano nulla col contesto in cui è ambientato il film.
Che dire una delusione totale pensata per bambini di 5 anni che sono cresciuti coi powe rangers e che ora si compreranno il gelato o le mutande di indy dato che stanno facendo una massicia propaganda col merchandise e non per i bambini e adulti di una volta che riuscivano ad apprezzare un film serio.
Saruzzu ha scritto:
comunque forse il limite delle super-minkiate si è toccato quando indy dopo aver affrontato 3 cascate era ancora col suo cappello.....che amore tra indy e il suo capello , non si lasciano mai
ArcherV ha scritto:Saruzzu ha scritto:
comunque forse il limite delle super-minkiate si è toccato quando indy dopo aver affrontato 3 cascate era ancora col suo cappello.....che amore tra indy e il suo capello , non si lasciano mai
si anche su quello mi sono fatta delle risate...ma malinconiche però!
andatevi a leggere le recensioni nel forum di mymovies.it, fantastiche
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti