Sgarbi VS Travaglio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Sgarbi VS Travaglio

Messaggioda Liam85 il mar mag 06, 2008 2:33 am

Sgarbi.... uomo che ho sempre reputato una persona intelligente...colta....ma pure un po schizzata

un uomo come lui, che prende soldi nostri, non può assolutamente permettersi di argomentare le sue discussioni sempre con linguaggi volgari e scurrili in diretta televisiva...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda PinGuido il mar mag 06, 2008 8:07 am

mostiq ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
admin ha scritto:QUESTA VOLTA DO' PIENA RAGIONE A SGARBI , NON SI PUO' OFFENDERE VERONESI E POI TRAVAGLIO E' IL PIU' FALSO GIORNALISTA IN CIRCOLAZIONE

Su che base dici che Travaglio è "falso"? Prova ad argomentare un po' per una volta.

Ma cosa pensate che argomenti? Non sa neanche chi è o cosa ha scritto Travaglio... e poi non vi dirà mai il perchè Travaglio sarebbe falso, perchè Travaglio è l'esatto opposto di quello che ha detto lui, ma lui non lo sa, parla per pregiudizi. Senza conoscere.
Il problema è che molte persone in questo paese, al di la di destra o sinistra, sono state talmente condizionate dai media (totalmente controllati dalla politica), da arrivare addirittura a puntare il dito contro i pochi buoni elementi che ci sono rimasti.
Admin, Travaglio è un giornalista LIBERO, non a caso fatica in questo paese per poter lavorare. Perchè racconta le cose esattamente come stanno!
E tu non saprai mai spiegarmi la tua ultima frase "è il più falso giornalista in circolazione", semplicemente perchè puoi cercare su youtube quanto vuoi (chiederti di leggere un suo libro immagino che sia troppo - anche se ti assicuro che male non fa - ), ma non lo troverai mai a dire stronzate.
E sgarbi veramente... sta bene alla pupa e il secchione a menare alla mussolini, credo che non sia necessario aggiungere altro.

Ah, ultima cosa: prima di dire "non si può offendere veronesi" bisognerebbe sapere chi è e cosa ha fatto di buono o di non buono questo personaggio. Grillo non ha dato dello stronzo a veronesi offendendolo, semplicemente ha portato all'attenzione (definendolo "cancronesi") che lo stesso medico ha detto che dal camino di un inceneritore uscirebbe zero, nel senso che non inquinerebbe. Si prova allora a capire perchè il luminario dei tumori possa fare una affermazione del genere.
Aggiunge Grillo che se si va a vedere chi finanzia la sua fondazione si trovano i nomi di "Eni, Enel, 4 Banche, 5 cementifici e il più grande costruttore di inceneritori in europa che è un francese e gli da i soldi per dire ZERO".
Lo scandalo è che invece che rispondere a quello che ha detto Grillo, appoggiandolo o smentendolo, si tende a vedere il "cancronesi" o l'"spa" e questa è disinformazione e dovremmo esserne tutti preoccupati, perchè si fa passare in secondo piano il nocciolo della questione per dare, come al solito, la precedenza alle stronzate.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mar mag 06, 2008 8:34 am

dopo la puntata del 1 maggio
grillo, diritto di cronaca

Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l’azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate. Ritengo di aver esercitato il diritto di cronaca dando conto, come altri programmi, dei momenti più significativi della manifestazione promossa il 25 aprile a Torino da Beppe Grillo.
L’ho fatto nell’esclusivo interesse del pubblico, con un lavoro di edizione che ben risultava dalla messa in onda, ma del quale, se vorrà, il Presidente Petruccioli potrà essere informato ascoltando montatori e giornalisti che lavorano con passione nella nostra redazione e che sono abituati a usare la loro professionalità al servizio del pubblico e non per conto terzi.

Tutti i partecipanti ad Annozero, compreso Marco Travaglio, che aveva preso parte al V-Day, hanno avuto espressioni di critica e avanzato rilievi nei confronti di Grillo; c’è stato anche chi l’ha insultato con estrema violenza. Le affermazioni di Beppe Grillo sul Presidente Napolitano, già presenti nelle cronache di tutti i giornali italiani, sono state riportate senza la volontà di farle proprie. Non riportarle avrebbe rappresentato, a mio parere, una grave omissione e una censura. La stessa considerazione vale per i giudizi sul professor Veronesi e su qualunque altro personaggio pubblico. Poiché Grillo è di fatto un soggetto politico, va attribuita esclusivamente a lui la responsabilità di ogni sua dichiarazione, come confermano recenti sentenze della Corte di Cassazione e come normalmente avviene per Berlusconi, Bossi, Mastella e qualunque altro leader politico. Spetta dunque ai tribunali e non ai giornalisti valutare la portata calunniosa delle affermazioni fatte dai soggetti politici e non mi risulta che ci siano state iniziative in tal senso, perché altrimenti ne avrei dato volentieri conto.

Sono pronto a rispondere in qualsiasi sede della correttezza dei miei comportamenti e resto fiducioso in attesa delle iniziative che intenderà intraprendere il Presidente Petruccioli, ma non ritengo che esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero. La Rai appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d’espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana.

Michele Santoro

ditegli qualcosa :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il mar mag 06, 2008 8:38 am

DAL SITO DI ANNOZERO

grillo, battista e il contraddittorio

Pigi Battista, nel suo editoriale sul Corriere di oggi, lunedì 5 maggio 2008, scrive che la puntata di “Annozero” si è svolta «senza contraddittorio» e «senza possibilità di replica».
Quello che segue è l’elenco completo delle espressioni indirizzate da Vittorio Sgarbi a Beppe Grillo, a Marco Travaglio e ad “Annozero”, durante la puntata del 1 maggio.

- «Non fare il fenomeno» (a Travaglio).
- «Sembri Fassino» (a Travaglio, che risponde: «Fassino glielo dici a tua sorella»).
- «Mia sorella vale venti volte te che se un pezzo di merda, pezzo di merda puro» (a Travaglio).
- «Hai fatto parlare questo cretino, ora fai parlare me» (a Santoro, riferito a Grillo).
- «Che non racconti queste stronzate sulle basi Nato» (a Grillo).
- «Si vergogni, quest’idiota, questo farabutto» (a Grillo).
- «Hai parlato tu che diffami il mondo, ignorante» (a Travaglio).
- «Grillo non pone questioni, dice stronzate».
- «Non dire stronzate, non dici frasi, dici stronzate» (a Travaglio).
- «Vanno a sentire lo spettacolo di un’idiota» (ai “grillini” in piazza).
- «Non sputtanare l’Italia, non dire puttanate, stai dicendo stronzate» (a Travaglio).
- «Non dire stronzate» (a Travaglio).
- «Vince la destra lo stesso, con i vostri applausi del cazzo» (a Travaglio).
- «Sei un bugiardo, un falsario» (a Travaglio, accusato di lodare Enzo Biagi e criticare Cesare Romiti).
- «Siamo un grande paese con un pezzo di merda come te» (a Travaglio).
- «Non voglio far andare avanti questo che dice solo delle balle» (a Travaglio).
- «Non ha argomenti, dice bugie» (riferito a Travaglio).
- «Non sfottere, che tu sei il popolo del nulla» (a Travaglio).
- «Popolo del nulla, perché ascolta le sue stronzate» (riferito a Travaglio).
- «Dite delle bugie, siete dei bugiardi» (a Travaglio).
- «Tu scrivi solo idiozie» (a Norma Rangeri).
- «Faccia da tonto» (a Travaglio).
- «Avete pubblicato della merda» (a Roberto Natale, riferito alla pubblicazione sui giornali delle intercettazioni).

Se quello della puntata del 1 maggio non è contraddittorio, allora la prossima volta, per esprimere un dissenso più efficace in diretta, dovranno sputarci in faccia e prenderci a calci nello stomaco? Allora, finalmente, i liberal come Battista saranno soddisfatti. O no?

(commenta sul blog di annozero)

Grillo, Landolfi e il vilipendio

Mario Landolfi, presidente della Commissione di vigilanza Rai, a proposito di “Annozero” ha parlato di «linciaggio mediatico, con l’attacco a Veronesi» e di «vilipendio al Capo dello Stato». Ma se vilipendio c’è stato, perché nessuno l’ha denunciato quando Grillo ha parlato a Torino, il 25 aprile; quando le sue parole sono state riportate, nei giorni seguenti, da tutti i giornali; quando sono state messe in onda dai telegiornali e da “Matrix”? Che cosa fa Landolfi, accusa magistrati e poliziotti di aver omesso di denunciare un reato? E perché non l’ha denunciato lui dopo aver sentito Grillo all’“Infedele” e a Rainews 24 (prima di “Annozero”)? E perché non l’ha denunciato neppure dopo “Annozero” e dopo che Raisat ha mandato in replica la puntata?
-------------------------------

Ma la colpa è di travaglio :lol:
Immagine
PinGuido

Messaggioda molko il mer mag 07, 2008 9:33 am

Liam85 ha scritto:Sgarbi.... uomo che ho sempre reputato una persona intelligente...colta....ma pure un po schizzata

un uomo come lui, che prende soldi nostri, non può assolutamente permettersi di argomentare le sue discussioni sempre con linguaggi volgari e scurrili in diretta televisiva...

io penso che lui sia pagato proprio per usare quel linguaggio...

travaglio è un Giornalista proprio perchè ha rotto le scatole sia da una parte che dall'altra.
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive

Messaggioda molko il mer mag 07, 2008 10:36 am

http://it.youtube.com/watch?v=kDfTq_rGZ ... re=related

aldilà del contenuto,me so morto dalle risate per l'audio...
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive

Messaggioda porzel il gio mag 08, 2008 9:36 pm

Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda better man il ven mag 09, 2008 12:23 pm

un esempio a caso per capire la situazione dell'informazione in italia..intervento di travaglio sulla puntata della settimana scorsa, con un riferimento alla vicenda di europa7..

http://it.youtube.com/watch?v=wRUuYehAAeA

bellissime le dichiarazioni di sgarbi dopo essere stato cacciato dalla moratti:

La storia di Annozero è incredibile. Ho sventato un agguato al centrodestra. Ho ricevuto i complimenti di Berlusconi, Bossi, Maroni, Castelli. Mi aspettavo delle lodi e non delle contestazioni.
È un caso politico grave che solleverò davanti a Berlusconi. Aspetto un posto da sottosegretario. Solo così si può sanare il vulnus

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il ven mag 09, 2008 4:40 pm

Travaglio non ha offeso Veronesi.
E direi che ne è uscito vincente. Sgarbi gridava e insultava, ma non avevo contenuti. Travaglio ha parlato poco (purtroppo sovrastato dai toni del pazzo) ma quando ha parlato, Sgarbi non ha saputo contraddirlo (nei contenuti).
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il mer mag 28, 2008 10:08 pm

Tra l'altro credo che l'unico che ha colto degli aspetti positivi della performance di Sgarbi ad Annozero sia stato admin (controllare firma) :lol:

admin... ma che combini?! :lol:
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat