Onorevole Nino Strano (AN)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il sab gen 26, 2008 2:01 pm

nino strano...spero sia un nome d'arte
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda BASIK il sab gen 26, 2008 2:42 pm

Penso che questo sia uno di quei casi in cui si pò dire: si commenta da solo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il sab gen 26, 2008 2:53 pm

l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...

è così anche questo...

io mi vergogno di più di un dini che non sa l inno o di un d'amato che non sa l inglese che di uno che mangia il prosciutto..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda BASIK il sab gen 26, 2008 3:18 pm

vito ha scritto:l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...

è così anche questo...

io mi vergogno di più di un dini che non sa l inno o di un d'amato che non sa l inglese che di uno che mangia il prosciutto..

Voglio sperare che fortunatamente siamo in un Paese democratico e, se sei un avversario politico, non sei un avversario nella vita. Quindi puoi comunque prendere un caffè e scherzare con un uomo di una fazione politica diversa.
Mentre per il resto, per me rimane comunque meno dignitoso stappare spumante e mangiare platealmente la mortadella in un'aula parlamentare (dice bene johnlord quando enfatizza la parola SACRA) che non sapere l'inno italiano, che è una cosa abbastanza formale e personale (credo che le cose importanti siano altre). E lo dico io che l'inno lo conosco a memoria, con tutte le partite della Nazionale che ho visto...
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda anais_gal il sab gen 26, 2008 4:38 pm

BASIK ha scritto:
vito ha scritto:l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...

è così anche questo...

Voglio sperare che fortunatamente siamo in un Paese democratico e, se sei un avversario politico, non sei un avversario nella vita. Quindi puoi comunque prendere un caffè e scherzare con un uomo di una fazione politica diversa.
Mentre per il resto, per me rimane comunque meno dignitoso stappare spumante e mangiare platealmente la mortadella in un'aula parlamentare (dice bene johnlord quando enfatizza la parola SACRA) che non sapere l'inno italiano, che è una cosa abbastanza formale e personale (credo che le cose importanti siano altre). E lo dico io che l'inno lo conosco a memoria, con tutte le partite della Nazionale che ho visto...

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: per basik.
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda silvietta il sab gen 26, 2008 4:44 pm

Ma negli altri paesi civili questo succede? In Germania si portano i wurstel in parlamento? In Inghilterra il fish&chips? Ma per favore, qui non è questione di sapere l'inno italiano, è questione di educazione primaria, di rispetto per le istituzioni!!! E FRANCAMENTE CHE QUEL MONA SI SIA COMPRATO LA MORTADELLA CON I SOLDI DELLE MIE TASSE NON LO POSSO SOPPORTARE!
Ci credo che l'europa ci odia, siamo dei pagliacci, io mi vergogno di essere italiana in questo periodo!!
Scusate i toni, ma le vicende di questi giorni mi hanno colpito davvero e non ce la faccio ad essere indifferente.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Zack il sab gen 26, 2008 4:45 pm

silvietta ha scritto:Ma negli altri paesi civili questo succede? In Germania si portano i wurstel in parlamento? In Inghilterra il fish&chips? Ma per favore, qui non è questione di sapere l'inno italiano, è questione di educazione primaria, di rispetto per le istituzioni!!! E FRANCAMENTE CHE QUEL MONA SI SIA COMPRATO LA MORTADELLA CON I SOLDI DELLE MIE TASSE NON LO POSSO SOPPORTARE!
Ci credo che l'europa ci odia, siamo dei pagliacci, io mi vergogno di essere italiana in questo periodo!!
Scusate i toni, ma le vicende di questi giorni mi hanno colpito davvero e non ce la faccio ad essere indifferente.

silvietta posso chiedere la tua mano?
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il sab gen 26, 2008 4:55 pm

anais_gal ha scritto:
BASIK ha scritto:

è così anche questo...

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: per basik.

vi dovreste anche solo vergognare del fatto che l' inno lo conoscete per le partite della nazionale secondo lo stesso ragionamento...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda silvietta il sab gen 26, 2008 4:58 pm

Non credo che il senso della frase di Basik fosse che conosce l'inno perchè ha visto molte partite...ma che, se molti politici non sanno l'inno per scarsa cultura personale (diciamolo, ignoranza), avrebbero potuto impararlo almeno grazie alle partite di calcio!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda IV il sab gen 26, 2008 4:59 pm

esatto....ma comunque il problema non si pone.
secondo voi questo minorato conosce l'inno italiano e/o la lingua inglese? ma per favore :lol: :lol:

non sa rispondere nemmeno alla domanda "perchè ti trovi in politica"
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat