PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...
è così anche questo...
io mi vergogno di più di un dini che non sa l inno o di un d'amato che non sa l inglese che di uno che mangia il prosciutto..
BASIK ha scritto:vito ha scritto:l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...
è così anche questo...
io mi vergogno di più di un dini che non sa l inno o di un d'amato che non sa l inglese che di uno che mangia il prosciutto..
Voglio sperare che fortunatamente siamo in un Paese democratico e, se sei un avversario politico, non sei un avversario nella vita. Quindi puoi comunque prendere un caffè e scherzare con un uomo di una fazione politica diversa.
Mentre per il resto, per me rimane comunque meno dignitoso stappare spumante e mangiare platealmente la mortadella in un'aula parlamentare (dice bene johnlord quando enfatizza la parola SACRA) che non sapere l'inno italiano, che è una cosa abbastanza formale e personale (credo che le cose importanti siano altre). E lo dico io che l'inno lo conosco a memoria, con tutte le partite della Nazionale che ho visto...
silvietta ha scritto:Ma negli altri paesi civili questo succede? In Germania si portano i wurstel in parlamento? In Inghilterra il fish&chips? Ma per favore, qui non è questione di sapere l'inno italiano, è questione di educazione primaria, di rispetto per le istituzioni!!! E FRANCAMENTE CHE QUEL MONA SI SIA COMPRATO LA MORTADELLA CON I SOLDI DELLE MIE TASSE NON LO POSSO SOPPORTARE!
Ci credo che l'europa ci odia, siamo dei pagliacci, io mi vergogno di essere italiana in questo periodo!!
Scusate i toni, ma le vicende di questi giorni mi hanno colpito davvero e non ce la faccio ad essere indifferente.
anais_gal ha scritto:BASIK ha scritto:vito ha scritto:l avete sentita la barista del bar vicino a montecitorio?tutti questi sono amici si bevono il caffè assieme cioè è come il wrestling..cè l heel e il face che si menano ma poi si sa che è scena...
è così anche questo...
Voglio sperare che fortunatamente siamo in un Paese democratico e, se sei un avversario politico, non sei un avversario nella vita. Quindi puoi comunque prendere un caffè e scherzare con un uomo di una fazione politica diversa.
Mentre per il resto, per me rimane comunque meno dignitoso stappare spumante e mangiare platealmente la mortadella in un'aula parlamentare (dice bene johnlord quando enfatizza la parola SACRA) che non sapere l'inno italiano, che è una cosa abbastanza formale e personale (credo che le cose importanti siano altre). E lo dico io che l'inno lo conosco a memoria, con tutte le partite della Nazionale che ho visto...
per basik.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti