porzel ha scritto:però i giochi della play3 non puoi praticamente "masterizzarli"...invece quelli dell'xbox sì..
non mi sono ancora informato. non sono DVD dual layer come quelli della 360?
Patrick! ha scritto:porzel ha scritto:però i giochi della play3 non puoi praticamente "masterizzarli"...invece quelli dell'xbox sì..
porzel ha scritto:Patrick! ha scritto:porzel ha scritto:però i giochi della play3 non puoi praticamente "masterizzarli"...invece quelli dell'xbox sì..
boh un mio amico mi ha detto che per masterizzare giochi della play3 bisogna partire come minimo col blueray, senza contare altre difficoltà di masterizzazione (che io non conosco)...
per quelli del'xbox lui non ha nessun problema a scaricarli e masterizzarli
porzel ha scritto:Patrick! ha scritto:porzel ha scritto:però i giochi della play3 non puoi praticamente "masterizzarli"...invece quelli dell'xbox sì..
boh un mio amico mi ha detto che per masterizzare giochi della play3 bisogna partire come minimo col blueray, senza contare altre difficoltà di masterizzazione (che io non conosco)...
EDIT: lui ha sia la play3 che l'xbox
kaa ha scritto:porzel ha scritto:Patrick! ha scritto:porzel ha scritto:però i giochi della play3 non puoi praticamente "masterizzarli"...invece quelli dell'xbox sì..
EDIT: lui ha sia la play3 che l'xbox
senza contare che il masterizzatore blue ray costa qualcosa come diecimilioni di sterline....
EDIT: paga il raduno non la ps3
STEKKIA ha scritto:io mi sono comprato una bella camicia di Ben Sherman, una cravattina modello stretto, un pajo di scarpe classiche molto vicine allo stile scarpa da booling, un pajo di jeans levi's 501 e per ora basta...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti