BERLUSCONI - VELTRONI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun dic 10, 2007 10:05 pm

NOVE ha scritto:
JJ PORRAZZO ha scritto:
NOVE ha scritto::lol:
dai cittadini del vaticano è fenomenale :D

hahaaha..bisogna vedere se ti vogliono in vaticano!! :lol:

cmq a me veltroni sta un po simpatico..però se si mettesse insieme al nano amico dei mafiosi...lo considerei meno di zero...

perchè non dovrebbero volermi? 8)

perchè non sei casto e pio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il mar dic 11, 2007 1:38 pm

bah .. sta di fatto che gli alleati di berlusconi (ormai ex dalle ultile) si stanno cagando sotto
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda The Shield il mar dic 11, 2007 1:45 pm

admin ha scritto:bah .. sta di fatto che gli alleati di berlusconi (ormai ex dalle ultile) si stanno cagando sotto

si infatti... Fini ogni giorno più ridicolo.. L' ho votato per anni adesso piuttosto che dare una scheda a lui preferirei sprecarla per l' estrema destra. Prima scelta è sempre Silvio cmq.

Faccio notare solo che la riforma istituzionale era già stata fatta ma siccome era firmata anche da Berlusconi è stata praticamente boicottata con un' informazione falsa ai limiti del ridicolo. E adesso ci troviamo al punto di partenza, e se si farà una nuova riforma istituzionale sarà identica a quella che è stata gettata nel cesso. Non si può più andare avanti in questo paese con 950 parlamentari... ne bastano un terzo

Ma visto che quel che è fatto ormai è fatto ben venga un' intesa che elimini le frange estreme e gli 4876038670856 partiti che ci sono in Italia. Purtroppo i tempi sono lentissimi
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda NOVE il mar dic 11, 2007 4:40 pm

ma è ovvio
che piaccia o non piaccia quella faccia di cera di silvio ha come minimo 10milioni di elettori assicurati...
fini e casini a stento arrivano a 5
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NOVE il mer dic 12, 2007 9:36 am

PER LA SERIE NON E' MAI COLPA SUA...
http://blackholestar.blogspot.com/2007/ ... agato.html
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 12, 2007 4:43 pm

The Shield ha scritto:
admin ha scritto:bah .. sta di fatto che gli alleati di berlusconi (ormai ex dalle ultile) si stanno cagando sotto

si infatti... Fini ogni giorno più ridicolo.. L' ho votato per anni adesso piuttosto che dare una scheda a lui preferirei sprecarla per l' estrema destra. Prima scelta è sempre Silvio cmq.

Faccio notare solo che la riforma istituzionale era già stata fatta ma siccome era firmata anche da Berlusconi è stata praticamente boicottata con un' informazione falsa ai limiti del ridicolo. E adesso ci troviamo al punto di partenza, e se si farà una nuova riforma istituzionale sarà identica a quella che è stata gettata nel cesso. Non si può più andare avanti in questo paese con 950 parlamentari... ne bastano un terzo

sono completamente d'accordo.
urge una riforma dell'ordinamento italiano, perchè l'unica cosa che qui è perfetta, il bicameralismo, è inattuale e fa funzionare male tutto il sistema parlamentare, provocnaod lungaggini nel sistema legislativo.
non venisse poi la sinistra a dire che bisogna mantenere l'unità nazionale o che il nord verrebbe avvantaggiato ecc. perchè anche loro quando sono stati al governo hanno fatto leggi e una riforma di stampo federalista... la realtà è che tutti vogliono una cosa del genere, solo che se la fa berlusconi e la lega si trasforma automaticamente tutto in una legge ad personam.

riguardo la legge elettorale vigente, sarà pure stata definita una "porcata", ma il progetto originale prevedeva la modifica dell'articolo della costituzione che recita: "Il senato è eletto su base regionale", sul quale si è impuntato ciampi che quindi non ha permesso la modifica di questa parte e la conseguente assegnazione di un premio di maggioranza nazionale anche al senato, cosa che avrebbe cmq fatto nascere un governo "handicappato" in partenza perchè al senato ha preso più voti il centrodestra nel computo totale.
detto questo, doveroso specificarlo, la legge elettorale può essere cambiata, ma prima bisogna aver chiaro che tipo di sistema andare a creare. anche io credo che un eventuale "accordo" veltroni-berlusconi per favorire i 2 partiti più grandi vada evitato e si debba puntare su un sistema proporzionale con soglie di sbarramento, alla tedesca, con l'aggiunta però della scelta della coalizione a cui appartenere prima del voto; ma resta pur sempre un parere mio.

per il resto credo che tutti, da una parte e dall'altra, si stanno dando una bella rincoglionita generale.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il mer dic 12, 2007 5:01 pm

prima scelta berlusconi?

ahaha allora andiamo bene!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda small faces il gio dic 13, 2007 7:40 pm

Siamo un paese sull'orlo dello sfascio e loro pensano a come tenere i loro culi sulle sedie...... sono tutti Marci, da Bertinotti alla Mussolini, mi fanno schifo tutti, io da anni il voto più a destra che ho dato è stato ai DS, ma ora basta...... alle prossime lo do alla Lega (non ce l'ho con i meridionali preciso, vedi anche Lega Nord sez. Lampedusa) non ne possiamo più di Albanesi Rumeni e quant'altro...... ormai da isola felice che eravamo, la provincia di Parma è diventata una buca con feccia umana, solo nel mio paese ormai un furto al giorno in appartamento! (10 anni fa ce n'era uno all'anno). Questa è l'ultima chance, poi a votare non ci vado più.!!!
Mi spiace dirlo, ma l'Italia avrebbe bisogno di una bella "Dittatura Illuminata" che faccia delle riforme vere e che faccia rispettare la legge a tutti, e cosa più importante ci dia la speranza, cosa che non abbiamo più, è affogata nelle caste e nelle lobby delle Banche, dei notai e degli avvocati, ormai veri padroni di questo povero e bistrattato paese!
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda NOVE il ven dic 14, 2007 10:01 am

proponiti come deus ex machina della situazione allora
Immagine

NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il ven dic 14, 2007 10:54 am

Promentory1985 ha scritto:
The Shield ha scritto:

1) non venisse poi la sinistra a dire che bisogna mantenere l'unità nazionale o che il nord verrebbe avvantaggiato ecc. perchè anche loro quando sono stati al governo hanno fatto leggi e una riforma di stampo federalista... la realtà è che tutti vogliono una cosa del genere, solo che se la fa berlusconi e la lega si trasforma automaticamente tutto in una legge ad personam.

2) riguardo la legge elettorale vigente, sarà pure stata definita una "porcata", ma il progetto originale prevedeva la modifica dell'articolo della costituzione che recita: "Il senato è eletto su base regionale", sul quale si è impuntato ciampi che quindi non ha permesso la modifica di questa parte e la conseguente assegnazione di un premio di maggioranza nazionale anche al senato, cosa che avrebbe cmq fatto nascere un governo "handicappato" in partenza perchè al senato ha preso più voti il centrodestra nel computo totale.

1) Tutti la vogliono? Da quanto emerso dal referendum non mi è sembrato ... aaah ecco! Dimenticavo... non passò perchè la gente ce l'ha con Berlusconi, il vittimismo del nano, ogni tanto me lo dimentico!

2) Purtroppo la cazzata è stato mettere il proporzionale e se ne sono resi conto tardi dandosi la zappa sui piedi da soli. Sai meglio di me poi che se il presidente della repubblica apporta modifiche alla proposta il tutto ripassa di nuovo alle camere che possono anche non approvare e lasciare le cose come stanno. In definitiva gli andava bene a quanto pare e poi non cerchiamo giustificazioni anche a quel porco di calderoli perchè si sta cadendo nel ridicolo.

guarda chi cazzo stai giustificando http://www.youtube.com/watch?v=YAUyUATG9DY
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat