liam4ever ha scritto:manco l'ergastolo vuoi dare a queste infami bestie?!
liam4ever ha scritto:la pensano diversamente da me e si vede
klelia ha scritto:Ho visto tutto il servizio.Che dire...
La Parsi l'ho conosciuta,ho studiato sui suoi libri.Ascoltato le sue nozioni a lezione..Come lei penso che siano persone malate,che devono esser curate con la psicoterapia e i farmaci per capire cos'è successo nella psiche e nell'intimità di queste persone ma...
E' difficile esser cosi razionali,qui si va oltre l'empatia.Una delle funzioni della pena è il recupero,far capire il disvalore di quanto commesso...
La Parsi non l'ho mai vista cosi sconvolta,nemmeno quando abbiamo trattato questo tema a lezione!
Prima di ascoltare la telefonata è stata professionale,dopo a fatica è riuscita a esserlo perchè il suo esser donna,il suo istinto materno,i suoi universi di senso sono stati colpiti/turbati da quanto sentito.
Anch'io come lei (paragone che deve esser preso con le giuste misure) sono combattutta tra la ragione e la mia sensibilità .
Credo che la legge che c'è in Italia per combattere la pedofilia,il 609 quater cp non serve a molto se non vengono inasprite le pene.Ovviamente non sono per l'ergastolo,per la castrazione chimica o fisica,ecc
Sono la prima ad avere dei timori e delle titubanze nei confronti di chi è stato 'recuperato' dalla psicoterapia,dai farmaci e dalla pena.E' un lavoro di recupero troppo difficile e delicato...
The Shield ha scritto:klelia ha scritto:Ho visto tutto il servizio.Che dire...
La Parsi l'ho conosciuta,ho studiato sui suoi libri.Ascoltato le sue nozioni a lezione..Come lei penso che siano persone malate,che devono esser curate con la psicoterapia e i farmaci per capire cos'è successo nella psiche e nell'intimità di queste persone ma...
E' difficile esser cosi razionali,qui si va oltre l'empatia.Una delle funzioni della pena è il recupero,far capire il disvalore di quanto commesso...
La Parsi non l'ho mai vista cosi sconvolta,nemmeno quando abbiamo trattato questo tema a lezione!
Prima di ascoltare la telefonata è stata professionale,dopo a fatica è riuscita a esserlo perchè il suo esser donna,il suo istinto materno,i suoi universi di senso sono stati colpiti/turbati da quanto sentito.
Anch'io come lei (paragone che deve esser preso con le giuste misure) sono combattutta tra la ragione e la mia sensibilità .
Credo che la legge che c'è in Italia per combattere la pedofilia,il 609 quater cp non serve a molto se non vengono inasprite le pene.Ovviamente non sono per l'ergastolo,per la castrazione chimica o fisica,ecc
Sono la prima ad avere dei timori e delle titubanze nei confronti di chi è stato 'recuperato' dalla psicoterapia,dai farmaci e dalla pena.E' un lavoro di recupero troppo difficile e delicato...
1) con sti colori hai rotto il membro... (sono oxfordiano oggi )
2) lo vedi come sono molti studenti oggi?? è una cosa insopportabile, prendete tutto per buono con zero senso critico e dalle cose che vi sbattono in testa partite per la tangente... che la funzione della pena è il recupero è dimostrato che sia solo una cazzata ideologica. Indipendentemente dal fatto che è scritto nella Costituzione le statistiche parlano chiaro: i recidivi sono sempre in numero enorme, quasi i tre quarti di chi commette reati. Ma siccome vi insegnano che è così il punto di partenza di ogni riflessione deve essere sempre quello. SVEGLIA GENTE!! questi qui sono dei mostri, e come loro lo sono i mafiosi, non c'è recupero che tenga. Il recupero come intendete voi può essere soltanto imbottirli di farmaci e legarli a un letto a vita. Ma a questo punto è la stessa cosa che rinchiuderli e gettare la chiave.
E le pene del codice penale miss studentessa di legge sono già severissime inasprirle di più serve a poco
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti