Zack ha scritto:...il più grande rammarico non averlo visto lavorare di nuovo col fatto...un altro grande giornalista,dopo Montanelli che ci lascia
Adesso è rimasto solo Giorgio Bocca. E anche lui ha una certa età .
Zack ha scritto:...il più grande rammarico non averlo visto lavorare di nuovo col fatto...un altro grande giornalista,dopo Montanelli che ci lascia
better man ha scritto:onore a un grande giornalista che purtroppo ho potuto conoscere poco..
cmq spero di sbagliarmi ma ora mi aspetto una bella ondata di ipocrisia..
ArcherV ha scritto:better man ha scritto:onore a un grande giornalista che purtroppo ho potuto conoscere poco..
quoto...e non sbaglierai...
iaia ha scritto:ArcherV ha scritto:better man ha scritto:onore a un grande giornalista che purtroppo ho potuto conoscere poco..
quoto...e non sbaglierai...
quoto anch'io... ricordo che durante "il fatto" me ne andavo perché ero troppo piccola e lo trovavo noioso... purtroppo ora non se ne fanno più di questi programmi...
alive ha scritto:grandissimo uomo e grandissimo giornalista!.
basta non c è altro da dire..oltre al fatto che i migliori se ne vanno sempre troppo presto
kaa ha scritto:alive ha scritto:grandissimo uomo e grandissimo giornalista!.
basta non c è altro da dire..oltre al fatto che i migliori se ne vanno sempre troppo presto
beh..ora non per nulla...però i migliori se ne vanno troppo presto,insomma aveva 87 anni...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti