BASTA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda cristinablueyes il lun ott 29, 2007 8:11 pm

porrazzo liamjohn e cristian..sono qualcun'altro o altra x caso?
cristinablueyes
madferit
madferit

Messaggioda mark90 il lun ott 29, 2007 8:15 pm

cristinablueyes ha scritto:porrazzo liamjohn e cristian..sono qualcun'altro o altra x caso?

merc83
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda BASIK il lun ott 29, 2007 8:22 pm

Essendo un moderatore non dovrei rincarare la dose ma è più forte di me. Devo intervenire.

L'unica anomalia che mi sento di sottolineare è nel fatto che cristina ha l'avatar con Kelly Taylor ma non ha mai visto Beverly Hills.
E per cosa sarebbe sua fan? Per qualche telefilm o film di serie B che ha fatto dopo Beverly Hills?

Ma poi... ok, sei giovane e non hai potuto vedere Beverly Hills. Ma quest'estate, ad esempio, hanno fatto le repliche su Italia 1. E tu, fan di Jenny Garth e 13enne con tre mesi di vacanza, non hai la curiosità di vedere il telefilm che l'ha resa celebre?!
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Forward il lun ott 29, 2007 8:24 pm

mark90 ha scritto:
cristinablueyes ha scritto:porrazzo liamjohn e cristian..sono qualcun'altro o altra x caso?

merc83

:lol:
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: BASTA!!!

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 29, 2007 8:26 pm

cristinablueyes ha scritto:uff nn ne posso più di questa storia..a questo punto davvero nn vengo più qui..lo dico x un ultima volta...io sono CRISTINA ho 13 anni e sono di parma! vado in terza media nn faccio sport mia mamma ha 40anni e mio papà 42...se continuate a dire che sono un'altra nn vengo più qui...mi dite che sono uno che si chiama porrazzo..dite qualcosa a lui cosa centro io..mi sono iscritta xchè mi piacciono gli oasis!! ma mi state facendo uscire d testa con questa storia :cry: :cry: :cry:

lol
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liamjohn il lun ott 29, 2007 8:35 pm

BASIK ha scritto:Essendo un moderatore non dovrei rincarare la dose ma è più forte di me. Devo intervenire.

L'unica anomalia che mi sento di sottolineare è nel fatto che cristina ha l'avatar con Kelly Taylor ma non ha mai visto Beverly Hills.
E per cosa sarebbe sua fan? Per qualche telefilm o film di serie B che ha fatto dopo Beverly Hills?

Ma poi... ok, sei giovane e non hai potuto vedere Beverly Hills. Ma quest'estate, ad esempio, hanno fatto le repliche su Italia 1. E tu, fan di Jenny Garth e 13enne con tre mesi di vacanza, non hai la curiosità di vedere il telefilm che l'ha resa celebre?!

:lol: scusami basik ma qui mi sento in dovere di difendere cristinablueyes..e di ridicolizzare un pò te
http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewto ... &start=615
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda BASIK il lun ott 29, 2007 8:45 pm

liamjohn ha scritto:
BASIK ha scritto:Essendo un moderatore non dovrei rincarare la dose ma è più forte di me. Devo intervenire.

:lol: scusami basik ma qui mi sento in dovere di difendere cristinablueyes..e di ridicolizzare un pò te
http://win.oasisitalia.it/phpBB2/viewto ... &start=615

Ritiro quello che ho detto. Sto invecchiando, una volta ero così lucido.
Però è strano che tu ricorda un post così innocuo, in un topic di moltissime pagine, che non hai nemmeno scritto tu.
Però può essere.
Ultima modifica di BASIK il lun ott 29, 2007 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Alex il lun ott 29, 2007 8:46 pm

Porrazzo fai rima con quello che hai rotto
Alex

Tifo per: AC Milan

Messaggioda liamjohn il lun ott 29, 2007 8:51 pm

Debbie ha scritto:io avevo dei sospetti che in realtà fosse liamjohn.. lo so che non frequento più di tanto sto forum ultimamente, però mi pare che da quando scrive cristina scriva di più pure lui, e si parli tanto della Garth... il mio sospetto è che sia un fake per invitare ad andare sul forum di sta attrice di cui lui aveva parlato nel topic apposito.... e poi è arrivato un'altro un certo Cristian che ne parlava pure lui(dell'attrice intendo)...

se così non fosse domando scusa ad entrambi e auguro buona permanenza a Cristina consigliandole di fregarsene e di farsi 2 risate... ti dicono di continuo che sei porrazzo perchè ultimamente i membri cult del forum si creano altri nick e si inventano dei personaggi, i cosidetti fake, e vedere una tredicenne appassionata dei "nonni" Gallagher probabilmente fa strano ;)

oh gira e rigira il pallone e si finisce a dare la colpa anche a me adesso :lol:
scherzi a parte mi disp xdere tempo su questa storia xò è ovvio che 2 paroline le devo dire a questo punto

primo: lo vedete tutti da quando sono iscritto qui e molto prima che arrivasse cristinablueyes scrivevo già parecchio in questo forum
secondo: figurati se una persona che lavora ha 1 fidanzata cn cui convive ecc.. (cmq parlo di me) abbia il tempo x creare dei fake in un forum, che poi nn capirei neanche che divertimento ci sia
terzo: sono stato un grandissimo appassionato di beverly hills 90210 e l'attrice che preferivo era jennie garth, ma ora nn venite a dirmi che cristinablueyes sono io per il semplice fatto che questa qua è una fan di jennie garth..si certo a me piace, ma non sono un fan accanito e fissato come si è dimostrata lei o lui o chiunque sia
quarto: vengo addirittura adesso paragonato a quell'insolito e maleducato di cristiantroy...questa poi.....

a questo punto ti ringrazio x le scuse!
liamjohn
super madferit
super madferit

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Forward il lun ott 29, 2007 9:00 pm

ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe