The Shield ha scritto:semplicemente ridicolo rovinare quello che forse è il miglior videogame della storia (PES e football manager esclusi perchè sono qualcosa più che videogame) con questi pseudofilm da due soldi che non centrano nulla...
The Shield ha scritto:semplicemente ridicolo rovinare quello che forse è il miglior videogame della storia (PES e football manager esclusi perchè sono qualcosa più che videogame) con questi pseudofilm da due soldi che non centrano nulla...
Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:semplicemente ridicolo rovinare quello che forse è il miglior videogame della storia (PES e football manager esclusi perchè sono qualcosa più che videogame) con questi pseudofilm da due soldi che non centrano nulla...
qui ho qualche riserva...
il miglior gioco della storia è Metal gear solid!!!!! senza se e senza ma.
aspetto un film su metal gear impazientemente
dipende dai generi...cmq sono 2 fantastici giochi....liam18 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:The Shield ha scritto:semplicemente ridicolo rovinare quello che forse è il miglior videogame della storia (PES e football manager esclusi perchè sono qualcosa più che videogame) con questi pseudofilm da due soldi che non centrano nulla...
qui ho qualche riserva...
il miglior gioco della storia è Metal gear solid!!!!! senza se e senza ma.
aspetto un film su metal gear impazientemente
a questo punto dissento pure io il migliore e' final fantasy
The Shield ha scritto:cmq non è che mi sbagliavo di molto dicendo resident evil eh.... avete citato tutti i più grandi capolavori della storia dei videogame... cmq per me resident evil, gta e metal gear se la giocano. poi dipende dai generi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti