Ricordi...?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sweet il lun ott 08, 2007 8:17 pm

porzel ha scritto:boh una volta, tornando a casa alle elementari, con la classica casacca blu dei maschi, sono finito con la bici dentro ad un canale... :|

aaaah..ora si spiega tutto
sei caduto da piccolo ecco perchè sei così!!! :lol:

in topic:
io mi ricordo...
quattro ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda The Shield il lun ott 08, 2007 8:24 pm

mi ricordo quell' estate, in moto anche se pioveva
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda KEST il lun ott 08, 2007 8:28 pm

come pini di roooomaaaaaaaaaaaaa
la vita non li spezzaaaaaaaaaaa
questa notte è ancora noooooostraaaaaaaa :°°°°°°

che ricordi...il 5^
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
brava sweet
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il mar ott 09, 2007 7:24 am

Sweet ha scritto:
porzel ha scritto:boh una volta, tornando a casa alle elementari, con la classica casacca blu dei maschi, sono finito con la bici dentro ad un canale... :|

:x

Immagine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar ott 09, 2007 7:26 am

The Shield ha scritto:mi ricordo quell' estate, in moto anche se pioveva

w l'allegria!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Sweet il mar ott 09, 2007 7:29 am

porzel ha scritto:
Sweet ha scritto:

:x

Immagine

perchè hai messo un'altra tua foto?
non mi sembra di avertela chiesta stavolta! :lol:
Immagine

Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il mar ott 09, 2007 7:41 am

Sweet ha scritto:perchè hai messo un'altra tua foto?
non mi sembra di avertela chiesta stavolta! :lol:

era per far vedere che mi è andata via l'abbronzatura...

cmq suit di adobe stai facendo un uso privatistico di un mezzo..privato. Immagine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda AlexLiam il mar ott 09, 2007 12:49 pm

un paio di anni fa avevo scritto questo a proposito dei "ricordi":

Io non ci faccio niente con i ricordi...i ricordi ti fanno pensare a tutto quello che è stato ma che non sarà mai più...i ricordi ti fanno solo stare male,sempre...ma per quanto tu vorresti cancellarli, per quanto tu ci possa provare, loro sembrano essere sempre più vivi, più forti, più presenti...ti sembra che ogni attimo della tua vita, ogni secondo, ogni ora, ogni giornata non finisca mai, come se il tempo si fosse fermato lì, in quei momenti che tu non avresti mai voluto vivere, che mai avresti immaginato dover un giorno affrontare e che ora non riesci a superare, nonostante tutto....i ricordi ti logorano dentro, a volte ti sembra di non respirare, come se ti mancasse l'aria e vorresti scappare, correre di notte a cercare qualcosa che non trovi più dentro di te, nella tua vita o nel tuo letto...e vorresti urlare tutte le cose che ti senti dentro, vomitare tutto lo schifo che ti senti dentro, liberarti di tutto quel male che ogni giorno riempe il tuo cuore e la tua mente...i ricordi ti fanno rendere consapevole di quante cose siano insignificanti e di quante invece siano veramente importanti, di quante cazzate ti hanno detto e di quanto sei stato ingenuo a crederci....i miei ricordi sono scolpiti sulla mia mente, sul mio cuore, sulla mia anima e hanno la forma di un viso meraviglioso, di due occhi azzurri stupendi in cui io amavo perdermi...i ricordi sono ovunque intorno a me
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sweet il mar ott 09, 2007 12:56 pm

AlexLiam ha scritto:un paio di anni fa avevo scritto questo a proposito dei "ricordi":

Io non ci faccio niente con i ricordi...i ricordi ti fanno pensare a tutto quello che è stato ma che non sarà mai più...i ricordi ti fanno solo stare male,sempre...ma per quanto tu vorresti cancellarli, per quanto tu ci possa provare, loro sembrano essere sempre più vivi, più forti, più presenti...ti sembra che ogni attimo della tua vita, ogni secondo, ogni ora, ogni giornata non finisca mai, come se il tempo si fosse fermato lì, in quei momenti che tu non avresti mai voluto vivere, che mai avresti immaginato dover un giorno affrontare e che ora non riesci a superare, nonostante tutto....i ricordi ti logorano dentro, a volte ti sembra di non respirare, come se ti mancasse l'aria e vorresti scappare, correre di notte a cercare qualcosa che non trovi più dentro di te, nella tua vita o nel tuo letto...e vorresti urlare tutte le cose che ti senti dentro, vomitare tutto lo schifo che ti senti dentro, liberarti di tutto quel male che ogni giorno riempe il tuo cuore e la tua mente...i ricordi ti fanno rendere consapevole di quante cose siano insignificanti e di quante invece siano veramente importanti, di quante cazzate ti hanno detto e di quanto sei stato ingenuo a crederci....i miei ricordi sono scolpiti sulla mia mente, sul mio cuore, sulla mia anima e hanno la forma di un viso meraviglioso, di due occhi azzurri stupendi in cui io amavo perdermi...i ricordi sono ovunque intorno a me

azz..mi sono commossa :cry:
Immagine

Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il mar ott 09, 2007 2:55 pm

spero che anche questo topic non vada a puttane, perchè lo ritengo davvero importante...

levo...
Ultima modifica di kik il mar ott 09, 2007 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat