0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:Io abito in una villa in campagna, le case vicino alla mia se le sono fatte tutte, manco solo io (ma ci hanno provato due volte negli ultimi 12 mesi...).
Quando rientro la sera tardi, temo seriamente che mi aspetti qualcuno in giardino.
Come cazzo si fa a stare tranquilli?
al mio paese, sempre di campagna e con molte villette isolate, diverse volte sono entrati o ci hanno provato.
poi molti abitanti hanno risolto così (e ti garantisco che funziona):
liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
GOVERENO PRODI VAFFANCULO
BASIK ha scritto:liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
Ma cosa c'entra questo? E cos'è questa demagogia non giustificata?
Oasis4ever ha scritto:BASIK ha scritto:liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
Ma lasciatelo stare, i coglioni sono dappertutto
porzel ha scritto:Oasis4ever ha scritto:BASIK ha scritto:liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
bè, io pensavo fossero solo sotto la nerchia...
ti sbagliaviporzel ha scritto:Oasis4ever ha scritto:BASIK ha scritto:liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
Oasis4ever ha scritto:ti sbagliaviporzel ha scritto:Oasis4ever ha scritto:BASIK ha scritto:liam.1982 ha scritto:Complimenti a questo governo che sta consegnando la Nazione in mano alla criminalità !!! E complimenti al ministro Mastella l'incompetenza fatta a persona!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti