liam4ever ha scritto:mi sa ke voleva ke prendessimo sul serio qst topic..
ma qui dentro è un po' impossibile..
ma la risposta mia era seria
vabbè cmq a parte gli scherzi mi scuso se x lei ho sbagliato ma sono fatta così che ci posso fare..
liam4ever ha scritto:mi sa ke voleva ke prendessimo sul serio qst topic..
Sweet ha scritto:liam4ever ha scritto:mi sa ke voleva ke prendessimo sul serio qst topic..
vabbè cmq a parte gli scherzi mi scuso se x lei ho sbagliato ma sono fatta così che ci posso fare..
columbia83 ha scritto:Secondo me lei ha creduto che la risposta di Sweet non fosse seria.
Confermo, Sweet è più vecchia di quanto tu possa pensare, sposata con due figli (poverini )!
lylagallagher ha scritto:vi è mai capitato di voler rivivere un giorno dall'inizio alla fine perchè sapete che cambiando le cose che sono avvenute quel giorno cambierebbe un pò tutta la vostra vita o almeno in parte???
in questi giorni è la cosa a cui sto pensando di più..avere la possibilità di rivivere un giorno per rimediare a determinati errori o anche cmq per non rinunciare a persone che ormai sono legate al nostro passato, ma che in realtà noi vorremmo qui con noi...
...è un pò quello che mi capita d'estate...rivedere persone che ormai appartengono al mio passato per un mio errore o cmq perchè con il crescere le nostre strade si sono separate...
vabbè...piccola riflessione che mi viene spontanea ogni qual volta si avvicina l'estate e rincontro vecchie conoscenze...
se anche a voi capitano queste sensazioni...o se cmq ne volete parlare...ecco una discussione tutta per voi....
liam4ever ha scritto:Sweet ha scritto:liam4ever ha scritto:mi sa ke voleva ke prendessimo sul serio qst topic..
anke la mia era seria.. ho messo in mezzo dawson's creek.. quindi x me era seria x forza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:Sweet ha scritto:si..
vorrei rivivere il giorno che mi sono sposata così magari questa volta dico di no
uahuahuhuhauhauhauhauhauha
lylagallagher ha scritto:...ehm raga l'intento voleva essere serio all'inizio...perchè stavo un pò ingrippata su quest'argomento oggi...ma cmq anche se preso così è ok...anzi mi sa che forse è meglio sdrammatizzare un pò su ste cose... per il resto si in effetti è stato dawson's creek che mi ha fatto venire in mente il titolo...
e anche io lo vorrei rivivere con pacey un giorno...
sweet tranquilla cmq...ripeto meglio se avete risposto meno seriamente...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti