e allora uniamoci tutti nel suo grido di battaglia:
iiiièèèèèèèèè
pinodipinot ha scritto:quoto tutti quelli a favore dell'orsakkio.
ma poi da che pulpito vengono le critiche...gente come francesca,una tamarra che merita travate in faccia o milo che solo come parla lo manderei a bruciare vivo. E poi è brutto che non si guarda.
no pino mi hai deluso..nn pensavo guardassi il GFpinodipinot ha scritto:quoto tutti quelli a favore dell'orsakkio.
ma poi da che pulpito vengono le critiche...gente come francesca,una tamarra che merita travate in faccia o milo che solo come parla lo manderei a bruciare vivo. E poi è brutto che non si guarda.
klelia ha scritto:Non vedo mai il gf e raramente 'mai dire gf 'anzi lo vedo quando Alex mi sprona ad accender la tv;mi spiace ma non salverò Orsacchiotto,ha i capelli rossi quindi lo odio a morte!
Comunque leggendo il titolo del topic ho pensato ad un altro orsacchiotto famoso in questo forum,all'orsacchiotto di una vignetta storica.
ArcherV ha scritto:klelia ha scritto:Non vedo mai il gf e raramente 'mai dire gf 'anzi lo vedo quando Alex mi sprona ad accender la tv;mi spiace ma non salverò Orsacchiotto,ha i capelli rossi quindi lo odio a morte!
Comunque leggendo il titolo del topic ho pensato ad un altro orsacchiotto famoso in questo forum,all'orsacchiotto di una vignetta storica.
l'orso strippato?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti