Evviva la grande maggioranza di siciliani allora!
Esilarante la puntata di Annozero con Totò Cuffaro pure.
Everything in its right place.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Saruzzu ha scritto:Se Cuffaro è stato rieletto con una grande maggioranza forse un motivo ci sarà ?
Saruzzu ha scritto:fedemadferit ha scritto:Bisogna proprio tirare fuori i luoghi comuni per risponderti??
...
Per me li puoi tirare fuori.........problemi non me ne sono mai creato e mai me ne farò.....
JJ PORRAZZO ha scritto:mi fa schifo cuffaro come mi fa cagare mastella...hanno proprio la faccia da mafiosi e da bigotti cattolici!!!!
pinodipinot ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:mi fa schifo cuffaro come mi fa cagare mastella...hanno proprio la faccia da mafiosi e da bigotti cattolici!!!!
COMUNISTA!!!!!
JJ PORRAZZO ha scritto:pinodipinot ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:mi fa schifo cuffaro come mi fa cagare mastella...hanno proprio la faccia da mafiosi e da bigotti cattolici!!!!
COMUNISTA!!!!!
no dai, mi sento piu laico e radicale!!
pinodipinot ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:pinodipinot ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:mi fa schifo cuffaro come mi fa cagare mastella...hanno proprio la faccia da mafiosi e da bigotti cattolici!!!!
COMUNISTA!!!!!
no dai, mi sento piu laico e radicale!!
gli spineletti te li fai?
pinodipinot ha scritto:Saruzzu ha scritto:Se Cuffaro è stato rieletto con una grande maggioranza forse un motivo ci sarà ?
mafia?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti