lennon85 ha scritto::lol:
cmq confermo, era sicuramente una claque organizzata, al 150%.
però tirare i treppiedi è piu legale....
Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
è questa la filosofia di sinistra? spero proprio di no...
Libertine81 ha scritto:0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
No qui sinistra e destra non centrano nulla. Almeno con il mio discorso...mi sembra chiaro no?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
No qui sinistra e destra non centrano nulla. Almeno con il mio discorso...mi sembra chiaro no?
mi sembra che hai scritto tante cose che con la politica c'entrano zero.
Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
Libertine81 ha scritto:0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:0a515 ha scritto:Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
mi sembra che hai scritto tante cose che con la politica c'entrano zero.
C'è qualcosa che mi impone di nominare prodi e berlusconi solo se strettamente collegato alla politica?
In parte anche l'immagine fa parte della politica...l'immagine conta sempre negli affari e in tutti i settori della vita, giusto o sbagliato che sia
Ho detto solo che berlusconi secondo me prende meno fischi anche perchè cura di più il suo "personaggio" mentre prodi ogni volta che si guarda allo specchio è costretto a sentirsi un coglione, PUNTO.
Non è ne una filosofia ne un discorso di politica... è un mio parere riguardo al fatto che prodi si è reso ridicolo balbettando e farfugliando cazzate...
E ripeto che i fischi li ha presi anche il caro silvio... solo che lui si difende meglio...
kaa ha scritto:Libertine81 ha scritto:Hanno fischiato e beffeggiato anche Berlusconi a suo tempo, solo che silvio si fa il lifting, si fa riscrescere i capelli, canta, si lampada ed ha una bella parlantina.... Prodi suo malgrado ha una faccia da culo che anche se fosse il genio della lampada lo prenderebbero per il culo a prescindere... Non sa reagire agli insulti e si rende ridicolo, ma questo credo sia un problema relativo.
povero pupo...tutti cattivi solo con i più deboli
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti