io ho preso da poco sul sito apple quelle IN EAR...
che ti isolano in una maniera stupenda...non fanno malel e hanno delle correzioni per i bassi....
DOM ha scritto:io ho preso da poco sul sito apple quelle IN EAR...
che ti isolano in una maniera stupenda...non fanno malel e hanno delle correzioni per i bassi....
liam4ever ha scritto:DOM ha scritto:io ho preso da poco sul sito apple quelle IN EAR...
azzo queste so belle e dovrebbero essere comode anke x il casco, vero?!
quanto scuciono?!
pipo ha scritto:The Thinker ha scritto:L'ipod fa schifo comprate tutto ma non l'ipod!
perche???
Joan Of Arc ha scritto:pipo ha scritto:The Thinker ha scritto:L'ipod fa schifo comprate tutto ma non l'ipod!
perche???
la batteria dovrebbe avere un'autonomia di 20 ore... ma non dovresti toccarlo... se invece cambi track, equalizzatore, metti la retroilluminazione o regoli il volume (inevitabile) dura un'ora e mezzo scarsa...
è ingombrante e pesante e delicatissimo... la batteria è di pastafrolla... comprato a natale con 450 euro e sudori freddi... adesso non funziona più... meno male che è in garanzia... e meno male che ne ho già rimandato uno alla casa...
unica cosa positiva: assistenza clienti efficientissima e una marea di accessori. Il resto non vale NULLA...
Questa è la mia esperienza con l'iPod video...
se non l'hai già comprato sei ancora in tempo per non farlo!
anche se la mia sfiga con i lettori cd, mp3 e impianti hi-fi è rinomata...
liam4ever ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:pipo ha scritto:The Thinker ha scritto:L'ipod fa schifo comprate tutto ma non l'ipod!
perche???
la batteria dovrebbe avere un'autonomia di 20 ore... ma non dovresti toccarlo... se invece cambi track, equalizzatore, metti la retroilluminazione o regoli il volume (inevitabile) dura un'ora e mezzo scarsa...
è ingombrante e pesante e delicatissimo... la batteria è di pastafrolla... comprato a natale con 450 euro e sudori freddi... adesso non funziona più... meno male che è in garanzia... e meno male che ne ho già rimandato uno alla casa...
unica cosa positiva: assistenza clienti efficientissima e una marea di accessori. Il resto non vale NULLA...
se m dovesse succedere tutto qst m ucciderei, visto ke l'ho preso da nemmeno 1settimana.. l'unica cosa x adesso è ke m sembra ke si graffi tantissimo lo schermo anke se lo tengo nella custodia scamosciata..
liam4ever ha scritto:io le mie cuffie quelle con l'uncino ke s fissano dietro l'orecchio nn le cambio x nulla al mondo.. troppo comode x il casco!!
o sennò usate queste..
come adriano o phelps..
desiderio81 ha scritto:liam4ever ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:pipo ha scritto:The Thinker ha scritto:L'ipod fa schifo comprate tutto ma non l'ipod!
perche???
se m dovesse succedere tutto qst m ucciderei, visto ke l'ho preso da nemmeno 1settimana.. l'unica cosa x adesso è ke m sembra ke si graffi tantissimo lo schermo anke se lo tengo nella custodia scamosciata..
Quanto cazzo sei vip/stiloso/ganzo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti