STEKKIA ha scritto:semplicemente farei lo stesso a chi si adopera a fare tale schifo...
e poi indosserei anche la sua pelle.
stekkia il saggio
STEKKIA ha scritto:semplicemente farei lo stesso a chi si adopera a fare tale schifo...
porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:semplicemente farei lo stesso a chi si adopera a fare tale schifo...
stekkia il saggio
0a515 ha scritto:ci sono uomini che non son degni di ritenersi tali!
Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Fender ha scritto:Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Fender ha scritto:Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Fender ha scritto:Aggiungo un altro esempio: lo stesso discorso si può fare per il cavallo
Visitano il forum: Google [Bot] e 67 ospiti