NO ALLE PELLICCE!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il lun ott 02, 2006 6:40 pm

STEKKIA ha scritto:semplicemente farei lo stesso a chi si adopera a fare tale schifo...
e poi indosserei anche la sua pelle.

stekkia il saggio Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda STEKKIA il lun ott 02, 2006 6:47 pm

porzel ha scritto:
STEKKIA ha scritto:semplicemente farei lo stesso a chi si adopera a fare tale schifo...
e poi indosserei anche la sua pelle.

stekkia il saggio Immagine

che bello...allora niente ban stavolta! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Lotus Eater il lun ott 02, 2006 7:33 pm

Che poi vengono squartati quando sono ancora coscienti e vivi..
Se ci fossero delle regole decenti in materia, dei "limiti" se proprio non si può vietare del tutto l'uccisione degli animali per metterseli addosso.. vorrei proprio vedere quante persone continuerebbero a comprare pelliccie vere se sull'etichetta fossero specificati chiaramente metodi di allevamento e di uccisione, e se su queste cose ci fosse un'informazione più diffusa che vada al di là dei documentari ad ore improbabili della notte o dei filmati in internet..
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il lun ott 02, 2006 7:46 pm

Non era lo stesso video che è uscito l'anno scorso o prima anche?

Comunque penso sia una questione di cultura, e comunque sono sempre dell'idea anche se ormai sembra un luogo comune o una frase fatta che finchè l'uomo non riesce a rispettare quelli della propria razza è difficile riesca a farlo con quelli di razza diversa.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Angy il mar ott 03, 2006 6:01 am

0a515 ha scritto:ci sono uomini che non son degni di ritenersi tali!

ovviamente quoto e mi è difficile aggiungere altre parole di fronte a questi orrori
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer ott 04, 2006 8:09 pm

non c'entra con le pellicce, ma volevo portare alla vostra attenzione questo appello dell'OIPA per contrastare la mattanza riservata ad animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.

http://www.oipaitalia.com/campagne/randagismo_korea.htm
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Fender il sab ott 07, 2006 8:53 am

Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie :oops: ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... ;) alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo :roll: se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda abraxas86 il sab ott 07, 2006 9:22 am

Fender ha scritto:
Debbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.
Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei Debbie :oops: ) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino.... ;) alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo :roll: se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.

quoto fender

tra l'altro mi han detto che il gatto è più buono del coniglio ... ma forse mi rifiuterei di mangiarne uno per saperlo :D
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Fender il sab ott 07, 2006 10:00 am

Aggiungo un altro esempio: lo stesso discorso si può fare per il cavallo :!:
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda Debbie il sab ott 07, 2006 10:39 am

Fender ha scritto:

io non obligo nessuno a firmare tale appello... ho solo rispetto per questo tipo di animali e personalmente ho scelto di firmare la petizione.

Fender ha scritto:Aggiungo un altro esempio: lo stesso discorso si può fare per il cavallo

la carne di cavallo mi sono sempre rifiutata di mangiarla
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat