La Repubblica delle Banane

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il gio ago 03, 2006 12:57 pm

0a515 ha scritto:
Liam85 ha scritto:guarda che....pure noi italiani non rispettiamo le leggi.....mi pare...

qualche esempio di italiani che sono andati in massa all'estero senza permesso e senza rispettare le leggi di soggiorno? e una volta espulsi sono ritornati dopo un giorno?
we are waiting for...

ma...che stai dicendo? che esempio devo farti? vuoi nomi e cognomi? di chi? di cosa? gli stranieri che vengono qua in italia vengono da un paese talmente povero e in miseria che non hanno propio i soldi per fare nulla!!! hanno solo i soldi per viaggiare su una nave piena di gente, superschiacciati e sperare che in italia sia migliore del posto di merda in cui vivevano......
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda 14 il gio ago 03, 2006 1:00 pm

Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:
Liam85 ha scritto:guarda che....pure noi italiani non rispettiamo le leggi.....mi pare...

qualche esempio di italiani che sono andati in massa all'estero senza permesso e senza rispettare le leggi di soggiorno? e una volta espulsi sono ritornati dopo un giorno?
we are waiting for...

ma...che stai dicendo? che esempio devo farti? vuoi nomi e cognomi? di chi? di cosa? gli stranieri che vengono qua in italia vengono da un paese talmente povero e in miseria che non hanno propio i soldi per fare nulla!!! hanno solo i soldi per viaggiare su una nave piena di gente, superschiacciati e sperare che in italia sia migliore del posto di merda in cui vivevano......

non mi fai esempi perchè non ce ne sono! capisco la miseria ma non si può invadere un paese solo perchè è il più vicino e in cui tra l'altro non trovano lavoro neanche i laureati. le leggi ci sono e vanno rispettate... questo è il mio punto di vista, che tra l'altro è appoggiato dalla legislatura della nazione in cui vivo, sia con il governo di destra sia con quello di sinistra
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il gio ago 03, 2006 1:06 pm

0a515 ha scritto:
Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:

we are waiting for...

non mi fai esempi perchè non ce ne sono! capisco la miseria ma non si può invadere un paese solo perchè è il più vicino e in cui tra l'altro non trovano lavoro neanche i laureati. le leggi ci sono e vanno rispettate... questo è il mio punto di vista, che tra l'altro è appoggiato dalla legislatura della nazione in cui vivo, sia con il governo di destra sia con quello di sinistra

....

allora ti faccio un esempio così magari esci un pò dal mondo fatato in cui ti ritrovi...

sai pensare solo a se stessi fà male....quindi ora mettiti nei loro panni....metti caso che l'italia abbia una grave crisi economica e tutte le famiglie ad un certo punto non guadagnano più un cazzo e il nostro paese và quasi in miseria....ok? ci sei? o ti devo fare un disegnino....ok...ora, di fronte a questo scenario....te....che cosa cazzo faresti? stai lì a marcire e morire....o fai di tutto per fuggire e cercare qualcosa di migliore, che possa darti quelle possibilità che ormai nel tuo paese non ci sono più? per i tuoi figli e per il tuo futuro non andresti con tutti i soldi che hai in un altro paese? a cercare di ricostruirti una vita....
Immagine
Liam85

Messaggioda 14 il gio ago 03, 2006 1:12 pm

se leggi il mio post originario, non mi pare che abbia attaccato il comportamento degli stranieri che vengono ma era rivolto all'atteggiamento dell'italia, perchè quello che non va secondo me è questo.
io posso capire la ricerca di un benessere maggiore (anche se comincia a stancarmi anche questo perchè sono anni che va avanti sta storia), ma tutto questo sovraffollamento non va bene, queste migliaia di persone consumano, fanno spendere lo stato milioni di euro, creano disagi... e sono tutte spese che poi paghiamo noi, li manteniamo noi.
mi potrebbe andar bene redistribuire tutta questa gente in tutta europa, ma essere solo noi gli stronzi che dobbiamo pagare più tasse perchè siamo gli unici incapaci di prendere un rimedio a me non va bene.
e avanti di questo passo saremo noi davvero in crisi come stato, senza tra l'altro essere la causa dei problemi di questi popoli

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Liam85 il gio ago 03, 2006 1:22 pm

0a515 ha scritto:se leggi il mio post originario, non mi pare che abbia attaccato il comportamento degli stranieri che vengono ma era rivolto all'atteggiamento dell'italia, perchè quello che non va secondo me è questo.
io posso capire la ricerca di un benessere maggiore (anche se comincia a stancarmi anche questo perchè sono anni che va avanti sta storia), ma tutto questo sovraffollamento non va bene, queste migliaia di persone consumano, fanno spendere lo stato milioni di euro, creano disagi... e sono tutte spese che poi paghiamo noi, li manteniamo noi.
mi potrebbe andar bene redistribuire tutta questa gente in tutta europa, ma essere solo noi gli stronzi che dobbiamo pagare più tasse perchè siamo gli unici incapaci di prendere un rimedio a me non va bene.
e avanti di questo passo saremo noi davvero in crisi come stato, senza tra l'altro essere la causa dei problemi di questi popoli

e cosa non và in questa italia? il fatto che gli stranieri non ti diano tanto fastidio come dici non dovrebbe recarti nessun problema...tu che parli tanto, vivi da solo? paghi tu le tasse o le paga papino e mammina? quando forse vivrai da solo e pagherai TU le tasse allora forse potrai lamentarti come hai fatto ora...
per quanto riguarda la crisi economica beh se forse non avessi una mentalità così ristretta da dare tutta la colpa della crisi agli immigrati foooooorse ti accorgerai che nel tuo mondo fatato esistono uomini pieni di potere che ci rubano ancora più soldi di tutti loro messi assieme, soldi nostri, della gente italiana (tanto per farti sentire fiero...), vedi Tronchetti Provera e la Telecom, tanto per farti un esempio, ah ma lui si che può rubare milioni di euro, lui è italiano, il soggiorno lo paga!

quando comincierai a guardare tutto quello che ti stà attorno e non solo la singola italia allora forse si portà avere un dialogo, ma finchè chiudi i tuoi confini non si và da nessuna parte, siamo in un mondo grandissimo, e non siamo soli, e che tu lo voglia o meno siamo anche tutti uguali, solo perchè uno non è italiano allora non ha il diritto di venire qua in italia???? perchè è la principale causa della crisi economica in ITALIA??? a detta tua e!... ma che scherzi!!? guardati intorno, nei piani alti della società ITALIANA che ammiri tanto, li ci sono i veri ladri, quelli che spendono milioni di euro come fossero centesimi della spesa avanzati.....
Immagine
Liam85

Messaggioda johnlord il gio ago 03, 2006 1:24 pm

0a515 ha scritto:se leggi il mio post originario, non mi pare che abbia attaccato il comportamento degli stranieri che vengono ma era rivolto all'atteggiamento dell'italia, perchè quello che non va secondo me è questo.

Se la geografia non mi inganna al centro del mediterraneo ci siamo noi.
Vengono da noi perchè siamo i più vicini.
Prenditela col padreterno che ci ha fatto troppo vicini all'africa allora.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio ago 03, 2006 3:00 pm

Liam85 ha scritto:

e cosa non và in questa italia? il fatto che gli stranieri non ti diano tanto fastidio come dici non dovrebbe recarti nessun problema...tu che parli tanto, vivi da solo? paghi tu le tasse o le paga papino e mammina? quando forse vivrai da solo e pagherai TU le tasse allora forse potrai lamentarti come hai fatto ora...
per quanto riguarda la crisi economica beh se forse non avessi una mentalità così ristretta da dare tutta la colpa della crisi agli immigrati foooooorse ti accorgerai che nel tuo mondo fatato esistono uomini pieni di potere che ci rubano ancora più soldi di tutti loro messi assieme, soldi nostri, della gente italiana (tanto per farti sentire fiero...), vedi Tronchetti Provera e la Telecom, tanto per farti un esempio, ah ma lui si che può rubare milioni di euro, lui è italiano, il soggiorno lo paga!

quando comincierai a guardare tutto quello che ti stà attorno e non solo la singola italia allora forse si portà avere un dialogo, ma finchè chiudi i tuoi confini non si và da nessuna parte, siamo in un mondo grandissimo, e non siamo soli, e che tu lo voglia o meno siamo anche tutti uguali, solo perchè uno non è italiano allora non ha il diritto di venire qua in italia???? perchè è la principale causa della crisi economica in ITALIA??? a detta tua e!... ma che scherzi!!? guardati intorno, nei piani alti della società ITALIANA che ammiri tanto, li ci sono i veri ladri, quelli che spendono milioni di euro come fossero centesimi della spesa avanzati.....

non ammiro i piani alti dell'Italia, Tronchetti Provera è stato già citato all'inizio del topic e sono d'accordo. Un conto è risolvere i problemi interni e un conto è andarseli a cercare. E c'è una legge che dice quello che dico io, quindi non credo che tu mi possa dire che sono tanto in torto.

Per quanto riguarda le tasse e cazzi vari, le pago e da un pò, posso parlare eccome. Non ci conosciamo, quindi vedi di stare tranquillo e fare meno figure di merda.
E poi, di papà e mamma parla dei tuoi!

14

Messaggioda 14 il gio ago 03, 2006 3:01 pm

johnlord ha scritto:

Se la geografia non mi inganna al centro del mediterraneo ci siamo noi.
Vengono da noi perchè siamo i più vicini.
Prenditela col padreterno che ci ha fatto troppo vicini all'africa allora.

non credo nel padreterno... credo che siamo in uno stato civile regolato da leggi, e che le leggi vadano rispettate. Se fosse così non avrei di cui lamentarmi

14

Messaggioda tHeMoD il gio ago 03, 2006 3:18 pm

0a515 ha scritto:
tHeMoD ha scritto:le frontiere sono aperte per tutti eh!

prendo spunto... questa è una particolarità che dell'Italia: possono entrare tutti, con lavoro, senza lavoro, con permesso, senza permesso....

appunto, siete liberi di andarvene se volete, se le cose fanno così schifo.
portatevi beppe grillo.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il gio ago 03, 2006 3:22 pm

tHeMoD ha scritto:
0a515 ha scritto:
tHeMoD ha scritto:le frontiere sono aperte per tutti eh!

prendo spunto... questa è una particolarità che dell'Italia: possono entrare tutti, con lavoro, senza lavoro, con permesso, senza permesso....

appunto, siete liberi di andarvene se volete, se le cose fanno così schifo.
portatevi beppe grillo.

non sono abituato a vivere a scrocco in casa d'altri

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat