Sweet ha scritto:tolos 86 ha scritto:abraxas86 ha scritto:la donna deve avere le forme se no che donna è !
i chiodi nn mi piacciono
straquoto
direi un 110-70-90![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma LOL![]()
![]()
elelg ha scritto:non c'entra però anche l'uomo secco non è il massimo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Glorious Zack ha scritto:...capito sister...mica direi che federica fontana fa schifo...Anzi é un gran pezzo di gnocca...
...quello che dico io é che non trovo qualcosa di attraente nelle donne secche...rispetto a quello che posso trovare in una donna formosa
elelg ha scritto:non c'entra però anche l'uomo secco non è il massimo
Glorious Zack ha scritto:elelg ha scritto:non c'entra però anche l'uomo secco non è il massimo
anfatti omo de panza omo de sostanza
elelg ha scritto:Glorious Zack ha scritto:elelg ha scritto:non c'entra però anche l'uomo secco non è il massimo
un pò di pancetta da l'idea di uomo vissuto.. poi li odio quelli fissati con la palestra
Glorious Zack ha scritto:elelg ha scritto:Glorious Zack ha scritto:elelg ha scritto:non c'entra però anche l'uomo secco non è il massimo
un pò di pancetta da l'idea di uomo vissuto.. poi li odio quelli fissati con la palestra
io so libero eh...
tanto se conoscemo...
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti