dj jerry porrazzo ha scritto:Sweet ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:lory..era meglio quello di prima.......
uahahaha nn dirmi che sei favorevole tu..tanto nn ci credo
ok ..nn rispondo!!!!
azz..avrei dovuto mettere l'opzione: mi astengo
dj jerry porrazzo ha scritto:Sweet ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:lory..era meglio quello di prima.......
uahahaha nn dirmi che sei favorevole tu..tanto nn ci credo
ok ..nn rispondo!!!!
Debbie ha scritto:ho notatato che lo fanno le donne che non se lo possono permettere.... ovvero quelle over 45, con le tette cadenti che solo a guardarle ti viene da piangere, e c'abbinano un tanga....... ma guarda te che spettacoli mi tocca vedere.... .... quindi assolutamente contraria.... o almeno lo sono sulla spiaggia..... se invece viene fatto più privatamente , tipo su un pedalò, barca, yatch, gommone.....comunque sia al largo, posso anche accettarlo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
better man ha scritto:favorevole in spiaggia e non solo, adesso pretendo le foto delle donne del forum in topless!
in effetti uito...nn hai tt i torti;)vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nn me garba...
vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nn me garba...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti