xò c'è il mare..gius ha scritto:qui super afa
lyla1981 ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:fedemadferit ha scritto:lyla1981 ha scritto:tiratemi su il morale please!!
Pensa che in tanti ti stiamo invidiando x il solo fatto di essere la, altro che tempo brutto!
eli...qua si muore..e lo dico io che abito a 3 km da te....pagherei oro per venire li!!!!sl per il tempo ovviamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vabbe' non dico che non sono contenta di essere qui ma io sono troppo metereopatica! se c'e' il sole mi sveglio felice se piove sono triste....uffaaaaaaa jerryyyyyyyyyy vienimi a prendere e portami a canegrateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
voglio abbronzarmi!!!!!!!!!!!
![]()
vito ha scritto:boia di un boia cazzo!!!! 40 gradi coi pantaloni lunghi neri...... camicia e cravatta..... taci va
The Shield ha scritto:vito ha scritto:boia di un boia cazzo!!!! 40 gradi coi pantaloni lunghi neri...... camicia e cravatta..... taci va
![]()
![]()
![]()
occasione speciale?
dj jerry porrazzo ha scritto:The Shield ha scritto:vito ha scritto:boia di un boia cazzo!!!! 40 gradi coi pantaloni lunghi neri...... camicia e cravatta..... taci va
![]()
![]()
![]()
occasione speciale?
no, ormai è un uomo d affari....![]()
![]()
![]()
![]()
vito ha scritto:boia di un boia cazzo!!!! 40 gradi coi pantaloni lunghi neri...... camicia e cravatta..... taci va
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti