ArcherV ha scritto:ma infatti, mettete muto o abbassate le casse e accendetevi qualsiasi radio italiana che fa la telecronaca al massimo, e se volete la gialappas sta su radio 2 rai :lol:
BASIK ha scritto:Sì, questa storia dell'esclusiva di Sky interrompe una cultura lunga anni.
I mondiali sono comunque un evento ed era bello in quel mese, andare in giro e sentire dalle finestre i rumori delle posate col sottofondo delle telecronache; in ogni singola casa le partite durante il giorno.
Con Sky (che tra l'altro io ho), i mondiali quest'anno si respirano meno.
Amanti del calcio e non, è indubbio il fascino di questo mese, una volta ogni quattro anni.
The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia
DOM ha scritto:The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia
vabeh...parlando di economia proprio spicciola ci vuole poco ad arrivare al fatto che i calciatori sono cosi pagati perche c'è una richiesta e perche il loro mestiere genere (in molti casi) introiti enormi per chi li gestisce...una delle basilari leggi del mercato...nessuno si sveglia di mattina e da cosi per sport un miliardio ad un calciatore...evidentemente c'è dell'altro dietro...
..se dai dei soldi ad un poveretto..dopo 1 mese è di nuovo poveretto...magari un lavoro....
per quanto riguarda i mondiali....boh..io giro per strada e vedo CMQ in un modo o nell0altro l'eco dei mondiali provenire da tutte le "finestre"...quindi boh non vi capisco...e poi tutte ste storire per 39 euro....se vuoi vedere anche repubblica papuasiana- rappresentativa gange paghi SKY..senno la rai va piu che bene e non lamentiamoci sempre...che fra l'altro detto tra noi sky offre un servizio assolutamente migliiore della RAI da tutti i punti di vista...
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti