Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda admin il lun mar 13, 2006 2:12 pm

ma dai è evidente che l'annunziata è contro berlusca e le domande erano indirizzate alla persona più che a quello che ha fatto governo ecc. ..
che s vergognino loro e rai 3 che rappresenta la sinistra e poi sarebbe berlusca che comanda la RAI ..ma dai aprite gli occhi
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 2:21 pm

io apro gli occhi e cosa vedo? una giornalista che fà delle domande precise! Berlusconi cerca di deviare le domande a suo favore ma non ci riesce....

Berlusconi con la censura a Biagi,Luttazzi e Santoro ha dimostrato di fare quello che vuole....chi deve aprire gli occhi?
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda supercaif il lun mar 13, 2006 2:23 pm

allora, da quando in qua un intervistato dice, anzi pretende, che gli siano fatte certe domande

patetico

"lei mi deve chiedere perchè gli italiani mi devono votare"
"Lei mi deve chiedere cosa abbiamo fatto in questi 5 anni"
"Lei mi deve chiedere ecc ecc"

BELLO, vai da marzullo, fatti una domanda e risponditi da solo!
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda admin il lun mar 13, 2006 2:23 pm

Liam85 ha scritto:io apro gli occhi e cosa vedo? una giornalista che fà delle domande precise! Berlusconi cerca di deviare le domande a suo favore ma non ci riesce....

Berlusconi con la censura a Biagi,Luttazzi e Santoro ha dimostrato di fare quello che vuole....chi deve aprire gli occhi?

se vegno a mestre te incueo :lol:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 2:24 pm

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Liam85

Messaggioda ange il lun mar 13, 2006 2:33 pm

è evidente che silvio basi la sua strategia su lunghi monologhi con lo scopo di rimbecillire e far imbambolare chi ascolta.
Quando si trova davanti giornalisti competenti e che non fanno sempre le solite domande,lui va in tilt perchè non può dire cosa ha fatto in 5 anni,che la sinistra è la rovina etc
Ha dimostrato poca educazione,saccenza,presunzione.
Lui sapeva sin dall'inizio che la Annunziata era di sinistra e che era a Rai 3,è scandaloso che poi abbia attaccato la giornalista e soprattutto abbia offeso delle persone che hanno orientamenti politici diverso dal suo.
Il rispetto prima di tutto.Non può sempre pretendere che i giornalisti gli facciano fare sempre quei monologhi del cazzo;questa trasmissione mira a trattare argomenti diversi da quelli solitamente dibattuti in altri programmi e la politica è quella di fare domande a raffica.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 2:34 pm

Berlusconi vorrebbe fare il l'intervistatore e l'intervistato, non ha ancora creato una legge sulle interviste che gli vengono rivolte, quando la farà sarà + tranquillo e non dovrà scappare se uno gli vuole fare una domanda che non gli piace o che lo imbarazza!
Siamo ai livelli della scuola..il prof di turno ti chiama per interrogarti, tu non hai studiato un cavolo e scappi in bagno facendo finta di avere lo scagotto....
No comment!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 2:37 pm

Non può pensare di andare ad una intervista e parlare di quello che vuole lui, proprio per significato di "intervista". Il giornalista decide di cosa parlare. Che siano argomenti che tu intervistato non vuoi affrontare o che pensi non siano interessanti non sta a te deciderlo.
Che senso ha usare modi arroganti come "se io me ne vado sarà una macchia nella sua carriera"... Come per dire "visto che io sono importante la minaccio".
Perchè svagare sulle domande?
Immagine
Liam85

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 2:45 pm

Perchè svagare sulle domande?
> perchè non vuole rispondere :lol:
dai basta, non se ne può +, cos'altro deve succedere perchè si capisca che - al di là dell'orientamento politico di ciascuno - è una persona poco credibile? è un furbastro, questo sì...ma non può governarci una persona che scappa da 1 intervista e si fa intimidire da una giornalista!! ma che roba è? :| Un politico non può comportarsi come un bambino, anche alle provocazioni + ingiuste (se non ha la coda di paglia) deve rimanere a sostenere le sue ragioni e a parlare!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda MaT_4_iT il lun mar 13, 2006 2:46 pm

admin ha scritto:ma dai è evidente che l'annunziata è contro berlusca e le domande erano indirizzate alla persona più che a quello che ha fatto governo ecc. ..
che s vergognino loro e rai 3 che rappresenta la sinistra e poi sarebbe berlusca che comanda la RAI ..ma dai aprite gli occhi

Premetto a scanso di sindrome da occhio al comunista ho paura, che non sono di sinistra, non amo prodi,rutelli e fassino.

Ma te hai mai visto un intervista ad un capo di stato in USA, Francia, Inghilterra o Germiania???In tutto il mondo civilizzato i GIORNALISTI fanno VERE DOMANDE, e se le domande non mettono in difficoltà o fanno arrabbiare l'intevistato allora non sono tali....

Veramente anche tu fossi Berlusconiano (essere di destra è una cosa essere berlusconiano è ben altro) sul serio hai tratto beneficio per farti un'idea politica dalle domande fatte da VESPA, BELPIETRO o MENTANA tipo "PRESIDENTE le manterrà tutte le promesse?? PRESIDENTE cos'ha fatto in questi anni?? PRESIDENTE cosa promette per il futuro?? PRESIDENTE ma allora è vero che non c'è il conflitto di interessi?? PRESIDENTE mi dica la squadra che si augura per il sorteggio di Champions League per il Milan...

Ma dai non scherziamo....l'intervista doveva finire per MANIFESTA DEFICIENZA nel momento in cui BERLUSCONI ha detto "MI CHIEDA COSA HA FATTO FORZA ITALIA ETC ETC..."

HAHAHAHAHAHA....ma stiamo scherzando?????Questo s'è preso il ciuccio di dettare le domande ai giornalisti e crede che sia una cosa normale!!!!!HAAHHAHA...E la prima volta che NON SUCCEDE piglia e va via dallo studio....MA VAIA VA...

P.S.:Mi scuso se questa mia opinione va contro a quella INSINDACABILE E INCONTESTABILE espressa da un ADMIN, come specificato dall'art.3 del SUPREMO REGOLAMENTO salvamministratori DI OASISITALIA ...
MaT_4_iT
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat