admin ha scritto:ma dai è evidente che l'annunziata è contro berlusca e le domande erano indirizzate alla persona più che a quello che ha fatto governo ecc. ..
che s vergognino loro e rai 3 che rappresenta la sinistra e poi sarebbe berlusca che comanda la RAI ..ma dai aprite gli occhi
Premetto a scanso di sindrome da occhio al comunista ho paura, che non sono di sinistra, non amo prodi,rutelli e fassino.
Ma te hai mai visto un intervista ad un capo di stato in USA, Francia, Inghilterra o Germiania???In tutto il mondo civilizzato i GIORNALISTI fanno VERE DOMANDE, e se le domande non mettono in difficoltà o fanno arrabbiare l'intevistato allora non sono tali....
Veramente anche tu fossi Berlusconiano (essere di destra è una cosa essere berlusconiano è ben altro) sul serio hai tratto beneficio per farti un'idea politica dalle domande fatte da VESPA, BELPIETRO o MENTANA tipo "PRESIDENTE le manterrà tutte le promesse?? PRESIDENTE cos'ha fatto in questi anni?? PRESIDENTE cosa promette per il futuro?? PRESIDENTE ma allora è vero che non c'è il conflitto di interessi?? PRESIDENTE mi dica la squadra che si augura per il sorteggio di Champions League per il Milan...
Ma dai non scherziamo....l'intervista doveva finire per MANIFESTA DEFICIENZA nel momento in cui BERLUSCONI ha detto
"MI CHIEDA COSA HA FATTO FORZA ITALIA ETC ETC..."
HAHAHAHAHAHA....ma stiamo scherzando?????Questo s'è preso il ciuccio di dettare le domande ai giornalisti e crede che sia una cosa normale!!!!!HAAHHAHA...E la prima volta che NON SUCCEDE piglia e va via dallo studio....MA VAIA VA...
P.S.:Mi scuso se questa mia opinione va contro a quella INSINDACABILE E INCONTESTABILE espressa da un ADMIN, come specificato dall'art.3 del SUPREMO REGOLAMENTO salvamministratori DI OASISITALIA ...