PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven mar 10, 2006 2:03 pm

Alex ha scritto:Io l'ho un pò visto ieri sera.. premetto che anche se abitassi nel Lazio non voterei per la Luxuria, ma secondo me ieri ha fatto una discreta figura: è stata sobria e ha parlato di cose concrete dicendo delle cose secondo me condivisibili e sensate, mentre al di là delle ovvie differenze di vedute, la Mussolini si è dimostrata volgare, sguaiata e vistosamente impreparata.

mica è come il nonno :D :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 10, 2006 2:34 pm

io voterò per vladimir...
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Lotus Eater il ven mar 10, 2006 3:07 pm

E' grave che persone come la Mussolini abbiano l'opportunità di andare in parlamento. E' assurdo..è contro la costituzione, ma le è permesso ugualmente!
Spero che lei (ed il suo partito) rimarrà sempre marginale nonostante tutti i suoi patetici sforzi di emergere.
Tipicamente fascista poi, mancare di rispetto alle persone fino a tal punto ed essere così aggressivi.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il ven mar 10, 2006 3:12 pm

Lotus Eater ha scritto:Tipicamente fascista poi, mancare di rispetto alle persone fino a tal punto ed essere così aggressivi.
Su questo andrei cauta. Gente come Perlasca sono stati per tutta la vita fascisti convinti.....e ha salvato molte persone, oltre ad essere un oppositore di Mussolini. Più che guardare il film bisognerebbe leggersi il libro. Molto interessante secondo me.

Comunque io per la maggioranza delle donne che ci sono in parlamento provo un grande astio.... :roll: quindi preferisco le mezzo donne anche se ora come ora ho intenzione di votare maschi più o meno virili :P
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven mar 10, 2006 3:49 pm

Trash TV
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il ven mar 10, 2006 3:49 pm

- odio DiPietro (il peggio della politica italiana, un ex magistrato analfabeta che ha giurato di difendere la Costituzione per poi schierarsi insieme a quei dementi che si vedono nelle piazze a gridare cazzate tipo "10 100 1000 Nassirya")
- odio il signor Guadagno (neanche da definirsi politico/a), fa della sua sessualita uno strumento propagandistico. Uno schifoso esibizionista nn puo stare in parlamento, deve stare sulle tangenziali.
- odio la Mussolini che continua a segnare degli autogol colossali e non perde occasione di stare a casa.
Non ce n'è bisogno di gente cosi... da nessuna delle 2 parti

cmq tutto è nato da Dipietro che si è messo a urlare "sei fascista" alla mussolini che stava dicendo che si devono difendere i posti di lavoro dei nostri giovani (tra l' altro la frase piu sensata della serata). Da li è scoppiata la bolgia...

Alex ha scritto:Io l'ho un pò visto ieri sera.. premetto che anche se abitassi nel Lazio non voterei per la Luxuria, ma secondo me ieri ha fatto una discreta figura: è stata sobria e ha parlato di cose concrete dicendo delle cose secondo me condivisibili e sensate

io l' ho trovato parecchio demagogico veramente... "la diversita è un valore" e roba del genere... sembrava di leggere un post di Klelia... :lol: :lol: :lol:

allora si dovrebbe dire che è condivisibile e sensata anche la volonta di difendere i posti di lavoro degli italiani e di far si che le case popolari vengano assegnate ai cittadini prima e agli stranieri poi... e queste sono parole della mussolini. O mi sbaglio? ;)
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il ven mar 10, 2006 4:10 pm

The Shield ha scritto:
Alex ha scritto:Io l'ho un pò visto ieri sera.. premetto che anche se abitassi nel Lazio non voterei per la Luxuria, ma secondo me ieri ha fatto una discreta figura: è stata sobria e ha parlato di cose concrete dicendo delle cose secondo me condivisibili e sensate

io l' ho trovato parecchio demagogico veramente... "la diversita è un valore" e roba del genere... sembrava di leggere un post di Klelia... :lol: :lol: :lol:

allora si dovrebbe dire che è condivisibile e sensata anche la volonta di difendere i posti di lavoro degli italiani e di far si che le case popolari vengano assegnate ai cittadini prima e agli stranieri poi... e queste sono parole della mussolini. O mi sbaglio? ;)

Io non mi riferivo tanto al discorso sulla diversità (che pure mi sembra condivisibile, anche se come hai detto tu un pò demagogico..)..

Sulle case potrei anche essere d'accordo, però sinceramente mi sembra più demagogico e meno giusto accusare gli extracomunitari di portarci via tutti questi posti di lavoro.. nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di lavori umili e mal retribuiti, che noi semplicemente ci rifiutiamo o non ci abbassiamo a fare, mi sembra.

Capolavoro della Mussolini nel finale quando ha gridato 574 volte "vergogna" alla Luxuria con quel suo solito tono sciatto e volgare da mercato del pesce, come se "10 100 1000 Nassiriya" l'avesse detto lei. Che guardi in casa sua e pensi a se stessa, visto che si vanta di essere fascista in TV, quando l'apologia del fascismo è vietata dalla Costituzione. :)
Ultima modifica di Alex il sab mar 11, 2006 1:21 am, modificato 2 volte in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il ven mar 10, 2006 4:14 pm

ma quale fascista è la mussolini..solo il nome ha fascista
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Liam85 il ven mar 10, 2006 4:41 pm

19liam87 ha scritto:ma quale fascista è la mussolini..solo il nome ha fascista

spero per te che tu sia ironico... : :roll:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda fedemadferit il ven mar 10, 2006 5:31 pm

Sta dando il meglio di se la Rai ultimamente... Ieri di fila il servo del potere Vespa e la leccaculo di Alice... Bella tv...
Sono d'accordo, è puro trash... Adirittura strafalcioni immani della conduttrice (come si fa a mangiare una pastiglia di crack?????!!!! :lol: :lol: :lol: ) e Vespa che è il peggio del giornalismo italiano... Meglio Mentana 100mila volte anche se per l'auditel farebbe anche lui dibattiti trash come Luxuria-Mussolina...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat