- odio DiPietro (il peggio della politica italiana, un ex magistrato analfabeta che ha giurato di difendere la Costituzione per poi schierarsi insieme a quei dementi che si vedono nelle piazze a gridare cazzate tipo "10 100 1000 Nassirya")
- odio il signor Guadagno (neanche da definirsi politico/a), fa della sua sessualita uno strumento propagandistico. Uno schifoso esibizionista nn puo stare in parlamento, deve stare sulle tangenziali.
- odio la Mussolini che continua a segnare degli autogol colossali e non perde occasione di stare a casa.
Non ce n'è bisogno di gente cosi... da nessuna delle 2 parti
cmq tutto è nato da Dipietro che si è messo a urlare "sei fascista" alla mussolini che stava dicendo che si devono difendere i posti di lavoro dei nostri giovani (tra l' altro la frase piu sensata della serata). Da li è scoppiata la bolgia...
Alex ha scritto:Io l'ho un pò visto ieri sera.. premetto che anche se abitassi nel Lazio non voterei per la Luxuria, ma secondo me ieri ha fatto una discreta figura: è stata sobria e ha parlato di cose concrete dicendo delle cose secondo me condivisibili e sensate
io l' ho trovato parecchio demagogico veramente... "la diversita è un valore" e roba del genere... sembrava di leggere un post di Klelia...
allora si dovrebbe dire che è condivisibile e sensata anche la volonta di difendere i posti di lavoro degli italiani e di far si che le case popolari vengano assegnate ai cittadini prima e agli stranieri poi... e queste sono parole della mussolini. O mi sbaglio?