genitori separati...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda alive il sab feb 18, 2006 12:58 pm

...sono io che mi vorrei separarmi dai miei genitori...con tutto il rispetto che ho per loro e il bene...e con tutti i sacrifici che hanno fatto per me le mie sorelle e mio fratello, ma proprio mi impongono uno stile di vita insopportabile....
...litigi fissi...prima avevo mia madre dalla mia parte + o - ..e si scannavano tra di loro...ora sono tutti e due dalla stessa parte ....
..e allora volglio essere indipendente prima possibile anche se questo mi comprometterà parecchio dato che avevo delle ambizioni..
..ma a volte si deve mettere da parte qualcosa..
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il sab feb 18, 2006 2:43 pm

Te lo dirò fra un pò vito, perché capiterà a breve.

Quoto il 95% del post di lyla1981.. mi sono riconosciuto in quasi tutto quello che ha scritto.
Adesso le cose comunque vanno molto meglio.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liam85 il dom feb 19, 2006 1:14 pm

alive ha scritto:...sono io che mi vorrei separarmi dai miei genitori...con tutto il rispetto che ho per loro e il bene...e con tutti i sacrifici che hanno fatto per me le mie sorelle e mio fratello, ma proprio mi impongono uno stile di vita insopportabile....
...litigi fissi...prima avevo mia madre dalla mia parte + o - ..e si scannavano tra di loro...ora sono tutti e due dalla stessa parte ....
..e allora volglio essere indipendente prima possibile anche se questo mi comprometterà parecchio dato che avevo delle ambizioni..
..ma a volte si deve mettere da parte qualcosa..

quanti anni hai?
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda klelia il dom feb 19, 2006 3:39 pm

Il mio migliore amico si trova in questa situazione.
Forse questa volta,dopo 2 separazioni,i suoi genitori divorzieranno finalmente.Anche se ormai la frittata è fatta...
Come ha detto Lyla1981 i figli risentono molto di questa situazione.
Il mio amico si ritrova spesso a far il genitore dei suoi genitori,si trova in certe situazioni allucinanti che lo fanno sentire davvero solo,senza punti di riferimento.Ormai è cosi abituato a questa sua condizione che è diventato freddo ed impassibile,ha smesso di soffrire per loro anche se ha un vuoto dentro che ne io ne tutti i suoi amici potremmo mai colmare.
Mi lascia di stucco quando mi dice che lui è solo...
Io conosco i suoi,conosco bene la madre e so che è rimasta con il padre, nonostante tutto,per il bene del mio migliore amico.Ha fatto sacrifici enormi,ha ingoiato rospi che io non riuscirei mai e poi mai ad ingoiare,ha messo da parte anche l'amore per il bene del figlio ma nonostante ciò tutto questo non è servito a niente.Se non c'è amore i cocci rotti non ritorneranno mai e poi mai insieme...E non è servito proprio a un bel niente passare dai litigi all'indifferenza.Anzi a mio avviso è stato peggio...
Ora le cose sembrano cambiate,sembrano davvero intenzionati a divorziare quei 2...Tra padre e figlio c'è sempre un odio pazzesco ma la mamma ha ritrovato l'amore che aveva sacrificato per il figlio,la vedo veramente felice con il suo compagno.Anche il mio migliore amico è felice per lei,ha recuperato il rapporto con lei quando invece prima la odiava perchè non divorziava dal padre ma....E' impossibile cancellare quello che c'è stato,per il mio migliore amico c'è sempre un vuoto dentro di se che nessuno potrà mai colmargli.

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Liam85 il dom feb 19, 2006 4:37 pm

confermo....pure io mi sento solo e senza punti di riferimento, sopratutto se cominci a vedere magari tuo padre sotto un occhio diverso...che non è per niente ammirazione....
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda klelia il dom feb 19, 2006 4:47 pm

Liam85 ha scritto:confermo....pure io mi sento solo e senza punti di riferimento, sopratutto se cominci a vedere magari tuo padre sotto un occhio diverso...che non è per niente ammirazione....

Io all'inizio ho cercato di avvicinarli quei due,pensavo ke il mio amico covasse solo rancore nei confronti del padre ma conoscendo il padre ho capito ke tipo di uomo è e capisco il perke dell'atteggiamento del mio migliore amico.Ok io non centro un bel niente,sono un membro acquisito della famiglia ma mi fa rabbia vedere un rapporto padre-figlio di quel genere ma so alla fine ke non c'è nulla da fare contro una persona del genere.Sarà ke io sono abituata diversamente ma alla fine,dopo tutto,i rancori,l'orgoglio devono esser messi da parte soprattutto da parte di un genitore ke deve dimostrarsi come tale e non un iceberg!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Riki il dom feb 19, 2006 5:34 pm

Ho sempre temuto la separazione dei miei genitori, ma per fortuna si sono sempre amati... Purtroppo 2 mesi fa è venuta a mancare mia madre, e fidatevi che la cosa è ben peggiore di una separazione.
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda ArcherV il dom feb 19, 2006 7:12 pm

Fortunatamente i miei si sono sempre amati e si amano ancora...
non riesco proprio a pensare come potrebbe essere se si dovessero separare...

Riki... :(
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Apocalisse il dom feb 19, 2006 8:28 pm

ArcherV ha scritto:Fortunatamente i miei si sono sempre amati e si amano ancora...
non riesco proprio a pensare come potrebbe essere se si dovessero separare...

Riki... :(

Quoto tutto... purtroppo anche l'ultima riga...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda kaa il dom feb 19, 2006 8:44 pm

Riki ha scritto:Ho sempre temuto la separazione dei miei genitori, ma per fortuna si sono sempre amati... Purtroppo 2 mesi fa è venuta a mancare mia madre, e fidatevi che la cosa è ben peggiore di una separazione.

parole dette da una persona che manco conosci serviranno a poco però..

"she's gonna live forever"

"the sunshine follows thunder"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat