Come vi vestite??

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer feb 15, 2006 12:57 pm

mi preoccupavo del dietro io..sai non ne ho piacere ringraziando Dio :)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 1:02 pm

lo SNICKERS è il mio cioccolato preferito !!! ne mangerei a quintali !!! :12

vabbè, tornando in tema del topic, in inverno indosso prevalentemente maglionazzi di lana al 100% (ho sempre freddo), gilet coloratissimi (magari quelli a rombi) con sotto la camicia, jeans normali e a volte pantaloni in tweed da abbinare con le mie care scarpette da donna modello maschile; in estate prediligo le polo e semplici magliettine in tinta unita (odio le canottierine) ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam1990 il mer feb 15, 2006 1:05 pm

bello stile hangy, io di solito mi vesto con colori: bianco e nero, oppure badges
Liam1990
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda kaa il mer feb 15, 2006 1:10 pm

jeans (levi's o carhartt),maglioni (basta che so fichi non mi interessa la marca),scarpe (etnies maggiormente)...in estate t-shirt o camicie a maniche corte(di cui non mi interessa la marca)...
in compenso odio marche tipo picwick,diesel,lonsdale (a parte un giacchetto)...mi piacciono ecko,bastard e carhartt,independent
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 1:10 pm

bè il nero è un classico...
per alcuni ha anche il potere di snellire la figura ;)

ah, dimenticavo, nel mio guardaroba ci sono anche un paio di stivali cow-boy che guai a toccarmeli :evil:

parlando di marche...non sono poi così importanti nel mio caso...anzi, ma ho un debole per Tommy e Lacoste
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam1990 il mer feb 15, 2006 1:13 pm

a me come marca nn piace la MARLBORO, troppe cose da campagna e troppe cose larghe larghe, colori sempre uguali da anni..., a me piace molto ultimamente la North Sails, nn so se la conoscete, i prezzi sono molto convenienti, consiglio anche il Bomber di questa marca.
Liam1990
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda kaa il mer feb 15, 2006 1:16 pm

della north sails ho il maglione addosso ora...giacchetti ne conosco ma il bomber no,lo conosco della north face
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Liam1990 il mer feb 15, 2006 1:19 pm

19liam87 ha scritto:della north sails ho il maglione addosso ora...giacchetti ne conosco ma il bomber no,lo conosco della north face

Guarda , il bomber è a dir poco spettacolare e nn costa molto, vediamo se ti trovo una foto...
Liam1990
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda tu250x il mer feb 15, 2006 1:19 pm

le marche ke preferisco sono liu jo, carla g, roxy life(la linea femminile quiksilver)! Prevsalentemente indosso pantaloni +ttotsto larghi xkè preferisco stare comoda xò ho un debole x le gonne, corte,mini, lunghe...di tutti i tipi non riesco a resistere se non fosse x il fatto ke spesso esco in moto le userei molto di +!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam1990 il mer feb 15, 2006 1:21 pm

tipo questo: http://www.northsails.co.uk/clothing/mens/sailor3.html , ci sono molti colori, e l'ho pagato di meno di quel prezzo
Liam1990
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat