arrivano...
marco
le mie pagelle..mmm dunque dunque...
io comincerei con la mia
marti...piccola marti mia!!
l'abbraccio piu lungo quando sono arrivata e quando sono ripartita...come dice cesare...c'è qulacosa di grande tra di noi..ed è molto bella sta cosa..tvtttb piccina mia!!
Anita..la delicatezza, l'educazione, la bellezza..ma anche l' intolleranza alimentare fatta persona...un po spiazzata all'inizio appena arrivata..è pure normale...vorrei scommettere...per poi scoprire una bellissima anima..bella anita in tutto e per tutto...ma poi mirko mezz'uomo dovè che era andato mentre parlavamo delle gallette di mais??
Evan..marco..biondi..ma quando imparerai ad ascoltare mamma vito vitali e a non rovinarti la cena???
trattenuto da sobrio..spettacolare con un po di alcool in vena...come lo metti sta..è sempre bellissimamente bellissimo...
vito...se non ci fosse stato lui per me parabem era parabem e non parabensg...vedi che vuol dire avere la mami portoghese...vito..il mio uomo uomo birra personale...
gui...un uomo uno sguardo unico in tutti i casi..
è un pezzo di casa che miporto dietro..un fratello...
Ste..Cicciiiino..anche te..fratello mio!!! grande uomo..l'ho sempre detto...e grande autocontrollo..soprattutto col buttafuori...o quando i piatti cominciano a raggiunger il soffitto sai a chi rivolgeri! pronta!
Vale...in formissima la vale...non sono riuscita a sentir e nacora il vortice di un tuo rutto..io ho cominciato...la prox volta tocca a te.. VAle t'ho guardata un attimo..credo di non averti mai visto così raggiante..e ancora non avevo bevuto...
fabbio...ahuhauha..al max uno smirnoff...una coca..non t'ho vosto con il primo cubalibre...il piiu sano direi..ma si ma a chi lo vadio a raccontare...fabbioooo uaaaaaaaaaaa!
dani lele...i sorrisi vostri toccano sempre...e parlano per voi
Dome amore dolce...abbraccio da film il sabato alla stazione...gli occhi che vorresti incontrare appena esci dal bagno..
ops...dom tesoro mio!! ma poi che t'avevano fatto quei cartelloni dei lavori alla stazione??ok ok ok ok...I DON'T CARE....
ugo!!! un pezzo di cuore..veramente...bellissimo quando si sorprende di come è messo...non se ne capacita...troppo completo...spettacolare la disquisizione sul governo e la politica...
non ho dimenticato nessuno mi sembra.. se l'ho fatto li abbraccio...parte integrante
ovviamnete
grue, lenny e gius con noi nel cuore..e quindi alla fine erano presenti..si...altamente presenti pure loro
VI VOGLIO BENE RAGAZZIIII !!!è UN BENE DA TOGLIERE IL RESPIRO E DA FAR SGORGARE QUALCHE LACRIMUCCIA ADESSO CHE VI PENSO..IO CHE NON PIANGO MAI...O QUASI...
BABBO NATALE..ESAUDUSCI LA NOSTRA PREGHIERINA!! ANZI e' GIA ESAUDITA...
In Fede
Vostra per Sempre
(Dott.ssa
)Benedetti Barbara