TOPIC POST RADUNO.....FOTO E PAGELLONE....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il dom dic 04, 2005 11:52 pm

MA LOL
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Albertin0 il lun dic 05, 2005 12:43 am

DOM ha scritto:è stato un parto...meno male va....

:lol: :lol:
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda desiderio81 il lun dic 05, 2005 9:04 am

Fanculo va...:(
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda britgirl il lun dic 05, 2005 9:05 am

VOGLIO LE FOTOOOOOOOO !!!!!! :D :D :D
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il lun dic 05, 2005 9:08 am

Dev' essere stato uno spettacolo. Grandi anche le pagelli di ziliani :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda dirtyshirt il lun dic 05, 2005 9:08 am

arrivano...
marco ;)

le mie pagelle..mmm dunque dunque...

io comincerei con la mia marti...piccola marti mia!! :oops: l'abbraccio piu lungo quando sono arrivata e quando sono ripartita...come dice cesare...c'è qulacosa di grande tra di noi..ed è molto bella sta cosa..tvtttb piccina mia!!

Anita..la delicatezza, l'educazione, la bellezza..ma anche l' intolleranza alimentare fatta persona...un po spiazzata all'inizio appena arrivata..è pure normale...vorrei scommettere...per poi scoprire una bellissima anima..bella anita in tutto e per tutto...ma poi mirko mezz'uomo dovè che era andato mentre parlavamo delle gallette di mais??
:lol:
Evan..marco..biondi..ma quando imparerai ad ascoltare mamma vito vitali e a non rovinarti la cena??? :lol: trattenuto da sobrio..spettacolare con un po di alcool in vena...come lo metti sta..è sempre bellissimamente bellissimo...

vito...se non ci fosse stato lui per me parabem era parabem e non parabensg...vedi che vuol dire avere la mami portoghese...vito..il mio uomo uomo birra personale...

gui...un uomo uno sguardo unico in tutti i casi.. :lol: è un pezzo di casa che miporto dietro..un fratello...

Ste..Cicciiiino..anche te..fratello mio!!! grande uomo..l'ho sempre detto...e grande autocontrollo..soprattutto col buttafuori...o quando i piatti cominciano a raggiunger il soffitto sai a chi rivolgeri! pronta! ;)

Vale...in formissima la vale...non sono riuscita a sentir e nacora il vortice di un tuo rutto..io ho cominciato...la prox volta tocca a te.. VAle t'ho guardata un attimo..credo di non averti mai visto così raggiante..e ancora non avevo bevuto...

fabbio...ahuhauha..al max uno smirnoff...una coca..non t'ho vosto con il primo cubalibre...il piiu sano direi..ma si ma a chi lo vadio a raccontare...fabbioooo uaaaaaaaaaaa!

dani lele...i sorrisi vostri toccano sempre...e parlano per voi

Dome amore dolce...abbraccio da film il sabato alla stazione...gli occhi che vorresti incontrare appena esci dal bagno.. :lol: :oops...dom tesoro mio!! ma poi che t'avevano fatto quei cartelloni dei lavori alla stazione??ok ok ok ok...I DON'T CARE.... :lol: 8)

ugo!!! un pezzo di cuore..veramente...bellissimo quando si sorprende di come è messo...non se ne capacita...troppo completo...spettacolare la disquisizione sul governo e la politica...
non ho dimenticato nessuno mi sembra.. se l'ho fatto li abbraccio...parte integrante

ovviamnete grue, lenny e gius con noi nel cuore..e quindi alla fine erano presenti..si...altamente presenti pure loro

VI VOGLIO BENE RAGAZZIIII :oops: !!!è UN BENE DA TOGLIERE IL RESPIRO E DA FAR SGORGARE QUALCHE LACRIMUCCIA ADESSO CHE VI PENSO..IO CHE NON PIANGO MAI...O QUASI...
BABBO NATALE..ESAUDUSCI LA NOSTRA PREGHIERINA!! ANZI e' GIA ESAUDITA...

In Fede
Vostra per Sempre
(Dott.ssa 8) )Benedetti Barbara

Ultima modifica di dirtyshirt il lun dic 05, 2005 10:06 am, modificato 2 volte in totale.
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun dic 05, 2005 9:11 am

..e ma che cazzo però...cioè...tanto atteso...agognato..e poi quel porco di...vabbè...sorvoliamo su questo va!!

e poi porca troia c'era Hey Now..mica cazzi! :D

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda walrus il lun dic 05, 2005 11:02 am

dopo che mi ha dimenticato nelle pagelle propongo di bannare dirty e mandarla su oasisforum o un altro di questi siti di serie B 8) ;)
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda dirtyshirt il lun dic 05, 2005 11:05 am

wal c'hai ragioneeee!!!
scusami :cry: :cry:

WAL GRAND'UOMMMOO!!
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il lun dic 05, 2005 1:48 pm

walllllllllllllllllllll come si fa a dimenticarlo!!!! :evil:
un uomo così intenso :lol: grande wal!!! 8) :D
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo