FILM.....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

dvd...

Messaggioda she'selectric il gio nov 28, 2002 5:28 pm

....io lo volevo comprare domenica in dvd!!!!! nn costa neanke tanto..!!!! peccato xò ke nn ho il lettore dvd.!!!!! UFFA!!!!!
ciao
she'selectric :D
she'selectric
madferit
madferit

Messaggioda LiamTheBest il gio nov 28, 2002 5:35 pm

trainspotting
arancia meccanica
the hole
the snatch
frankestine jr
matrix
chocolat
jimmy grimble
billy elliot
intervista col vampiro

non in quest'ordine però più o meno sono questi!! ;) ma forse me ne sto dimenticando qualcuno... se mi vengono in mente li aggiungerò! :D
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: FILM.....

Messaggioda LiamFede il mar dic 17, 2002 9:29 pm

she'selectric ha scritto:CIAO!!!!!! quali sono i vostri film preferiti??? io credo ke il mio pref in assoluto sia DRACULA d F.F. Coppola....
poi ultimamente mi do ai classici....gli ultimi 2 ke ho visto sono Carlito's way e pulp fiction....KE FIGATA!!!!
ciao
she'selectric :P :P
Hey, stai scherzando??quello è anche il mio film preferito. Poi c'è il grandissimo George Lucas con STAR WARS, e poi tutti i magnifici film di Tarantino. Io adoro il cinema (con la "c" maiuscola) e un giorno spero di poter diventare una regista. E poi LADRI DI BICICLETTE??????Wonderfull!
where we gonna be in summertime?
and are we gonna see the heavens shine?
like diamonds in the sky
LiamFede
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il mar dic 17, 2002 9:52 pm

c'è ne sono una marea.......aggiungo le iene visto un mese fà....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il mar dic 17, 2002 9:58 pm

Ragazzi, dopo ieri mi permetto di aggiungere "Alex L'Ariete" con Alberto Tomba e Michelle Stuzzicher :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fa malissimo..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liam85 il mar dic 17, 2002 10:12 pm

kapolavoro alex!!!

lei GNOKKA!

w la GNOKKA!
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda she'selectric il mer dic 18, 2002 10:18 am

LiamFede ha scritto:
she'selectric ha scritto:CIAO!!!!!! quali sono i vostri film preferiti??? io credo ke il mio pref in assoluto sia DRACULA d F.F. Coppola....
poi ultimamente mi do ai classici....gli ultimi 2 ke ho visto sono Carlito's way e pulp fiction....KE FIGATA!!!!
ciao
Hey, stai scherzando??quello è anche il mio film preferito. Poi c'è il grandissimo George Lucas con STAR WARS, e poi tutti i magnifici film di Tarantino. Io adoro il cinema (con la "c" maiuscola) e un giorno spero di poter diventare una regista. E poi LADRI DI BICICLETTE??????Wonderfull!

Dracula è semplicemente meraviglioso!!!!! ha una micidiale cura del dettaglio (alla fine sono i dettagli ke fanno la differenza...). a giorni dovrei vederlo , anzi rivederlo, in versione dvd+home theatre!!!! ke roba!!!! nn vedo l'ora!!!

ps. ieri in tv c'era don juan de marco....ke bello!!! F.F.Coppola è semplicemente 1mito!!!
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer dic 18, 2002 10:35 am

she'selectric ha scritto:
LiamFede ha scritto:
ciao

Dracula è semplicemente meraviglioso!!!!! ha una micidiale cura del dettaglio (alla fine sono i dettagli ke fanno la differenza...). a giorni dovrei vederlo , anzi rivederlo, in versione dvd+home theatre!!!! ke roba!!!! nn vedo l'ora!!!

ps. ieri in tv c'era don juan de marco....ke bello!!! F.F.Coppola è semplicemente 1mito!!!

ANCHE IO L'HO VISTO IERI SERA!!!
CHE FIGO è JOHNNY DEEP!?!?!?!?!?!
ANYWAY..
STASERA ALLE 2310 FARà DRACULA IN TV!!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda she'selectric il mer dic 18, 2002 10:44 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:
she'selectric ha scritto:
LiamFede ha scritto:
ciao

ANCHE IO L'HO VISTO IERI SERA!!!
CHE FIGO è JOHNNY DEEP!?!?!?!?!?!
ANYWAY..
STASERA ALLE 2310 FARà DRACULA IN TV!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KE BELLO, NN LO SAPEVO, GRAZIE 1000 X L'INFO!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA!!!
PS. JOHNNY DEPP è 1BONO PAUROSO!!!!! AAARRGGGGG :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
PPS. MORE IL TUO AVATAR è STUPENDO!!!!
CIAO ;)
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit

Messaggioda standbyme81 il mer dic 18, 2002 10:44 am

FORREST GUMP su tutti...

poi direi QUALCOSA E' CAMBIATO, TRAINSPOTTING, le serie di STAR WARS (NON QUELLI NUOVI) e RITORNO AL FUTURO, INDIANA JONES 3, LA VITA E' BELLA... e aggiungerei TUTTI PAZZI PER MARY!! :lol:
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

PrecedenteProssimo

Torna a Chat