GIOCHINO!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sweet il ven set 30, 2005 10:16 am

AHAHAHAHAH
La mia è venuta meglio!!

Love Story

Un dolce giorno di sole a/in mare vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è BET , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a GIUS e dici, "Wow, Ha sicuramente il più demente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bona , E sarei molto contenta se tu venissi a/in velletri con me a baciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quanto sei gay BET " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in velletri , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ombrello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda britgirl il ven set 30, 2005 10:19 am

A me manco si apre il link, UFFA! :evil: :cry:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda gius il ven set 30, 2005 5:50 pm

lol @ suit :lol: :lol: :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il ven set 30, 2005 5:57 pm

Guagno_ ha scritto:Vi state baciando appassionatamente quando senti un il pass di knebworth che ti colpisce alla testa.

ahahhahahahhahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhaha
ahahahhaahhahahahahahahaahhahaahhahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahaaa

oddio :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il ven set 30, 2005 5:59 pm

lory buahahahahahha :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda PinGuido il ven set 30, 2005 8:04 pm

Un bel giorno di sole a/in Burundi vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ermenegilda , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Federico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più brutto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bruttissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Uzbekistan con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dio cane " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Uzbekistan , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un coltello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Ermenegilda è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda PinGuido il ven set 30, 2005 8:06 pm

marco hHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Immagine
PinGuido

Messaggioda iaia il ven set 30, 2005 9:41 pm

Un bello giorno di sole a/in casa vedi la più figo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è nicola , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a elisa e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sexy corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia nudo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in new york con me a suonare la chitarra "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " eeeh già. " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in new york , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pallone che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

strabelli uahahaha :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda ed_wallets il sab ott 01, 2005 9:07 am

GUARDATE QUI.........
DOPO UN PO' M ROMPEVO E SRIVEVO CAZZATE......
ECCO COSA E' USCITO!!!! :lol: :lol:

Love Story

Un hey bella giorno di sole a/in giardini vedi la più fantastica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giovanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cacca corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pipì , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciao " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Giovanna è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 930432489457'894357345 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 930432489457'894357345 anni!"
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il sab ott 01, 2005 10:11 am

ed_wallets ha scritto:GUARDATE QUI.........
DOPO UN PO' M ROMPEVO E SRIVEVO CAZZATE......
ECCO COSA E' USCITO!!!! :lol: :lol:

Love Story

Un hey bella giorno di sole a/in giardini vedi la più fantastica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giovanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cacca corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pipì , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ciao " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Giovanna è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 930432489457'894357345 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 930432489457'894357345 anni!"

Ma li conosci gli aggettivi?
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat