Con questo Topic volevo soltanto salutare la gente di questo forum..tutti coloro con i quali ho avuto l'enorme piacere di scambiare opinioni...idee..esperienze..ma soprattutto tutti coloro con i quali ho avuto l'enorme gioia di condividere un'amicizia nata proprio tra queste pagine e che spero non finisca mai...e anzi..si rafforzerà incotrandoci...e continuando a chiacchierare altrove.
Vado via per il semplice motivo che in questi giorni ho avuto conferma che qualcosa stava cambiando..l'ambiente si faceva sempre più pesante..e qualche post...qualche topic soprattutto iniziava ad infastidire lo zoccolo duro di questo forum..che magari iniziava a perdere colpi davanti alla simpatia e all'allegria portata dai nuovi arrivati. Tutto ciò per me è inconcepibile perchè qui siamo tutti uguali...siamo tutti appassionati degli oasis e di musica..ed è questa la cosa che lega ognuno di noi! Questo legame ormai logoro per colpa di egoismi vari da parte di chi gestisce questa situazione e soprattutto un malcontento generale per quanto riguarda la gestione di alcuni problemi cha hanno coinvolto persone storiche di questo forum!!!!
La cosa che più ferisce è che nonostante in giro parecchia gente prende in giro questo forum...essendo 2000 iscritti...ma alla fin fine solo una ventina di persona postano con continuità ..chi amministra non è stato neppure capace di valorizzare ed invogliare queste poche persone a rimanere qui...ma ultimamente si è comportato in maniera talmente ipocrita e falsa da indurre me...e altra gente...ad abbandonare questo forum a favore di altri dove magari i nostri discorsi e il nostro modo di essere fans sia ben accetto!
Io in prima persona avevo fondato un gruppo.."I LORNAS" che qualsiasi cosa voglia essere detta a proposito..è stato sempre presente i tutte le iniziative prese da questo forum..ed ha agito sempre nel massimo rispetto nei confronti degli altri utenti e degli altri gruppi..piuttosto che nei confronti dello stesso admin!
In qualità di fondatore richiamo a rapporto tutti i LORNAS comunicando che la nuova e insindacabile sede del nostro gruppo è OASISFORUM...luogo dove sono certo che le nostre idee e i nostri modi di fare possano essere accettati con minor sdegno! Qui effettivamente ci puzza proprio di vecchio!!
Un'ultimo appunto a chi di questo forum mi ha disegnato come una persona malvagia dentro...io credo che prima di giudicare così pesantemente una persona bisognerebbe guardarsi dentro e vedere come ci si è comportati con questo individuo "malvagio dentro" e con i suoi amici...e poi tirare le proprie conclusioni!
Un addio anche da Dom che non per scelta ma per altri motivi (assurdi secondo il mio parere..infondati e infantili) non potrà essere più parte di questo forum....
GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!!!!