ADDIO E GRAZIE A TUTTI!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

ADDIO E GRAZIE A TUTTI!!!!!

Messaggioda desiderio81 il mar nov 23, 2004 2:05 pm

Con questo Topic volevo soltanto salutare la gente di questo forum..tutti coloro con i quali ho avuto l'enorme piacere di scambiare opinioni...idee..esperienze..ma soprattutto tutti coloro con i quali ho avuto l'enorme gioia di condividere un'amicizia nata proprio tra queste pagine e che spero non finisca mai...e anzi..si rafforzerà incotrandoci...e continuando a chiacchierare altrove.
Vado via per il semplice motivo che in questi giorni ho avuto conferma che qualcosa stava cambiando..l'ambiente si faceva sempre più pesante..e qualche post...qualche topic soprattutto iniziava ad infastidire lo zoccolo duro di questo forum..che magari iniziava a perdere colpi davanti alla simpatia e all'allegria portata dai nuovi arrivati. Tutto ciò per me è inconcepibile perchè qui siamo tutti uguali...siamo tutti appassionati degli oasis e di musica..ed è questa la cosa che lega ognuno di noi! Questo legame ormai logoro per colpa di egoismi vari da parte di chi gestisce questa situazione e soprattutto un malcontento generale per quanto riguarda la gestione di alcuni problemi cha hanno coinvolto persone storiche di questo forum!!!!
La cosa che più ferisce è che nonostante in giro parecchia gente prende in giro questo forum...essendo 2000 iscritti...ma alla fin fine solo una ventina di persona postano con continuità..chi amministra non è stato neppure capace di valorizzare ed invogliare queste poche persone a rimanere qui...ma ultimamente si è comportato in maniera talmente ipocrita e falsa da indurre me...e altra gente...ad abbandonare questo forum a favore di altri dove magari i nostri discorsi e il nostro modo di essere fans sia ben accetto!
Io in prima persona avevo fondato un gruppo.."I LORNAS" che qualsiasi cosa voglia essere detta a proposito..è stato sempre presente i tutte le iniziative prese da questo forum..ed ha agito sempre nel massimo rispetto nei confronti degli altri utenti e degli altri gruppi..piuttosto che nei confronti dello stesso admin!
In qualità di fondatore richiamo a rapporto tutti i LORNAS comunicando che la nuova e insindacabile sede del nostro gruppo è OASISFORUM...luogo dove sono certo che le nostre idee e i nostri modi di fare possano essere accettati con minor sdegno! Qui effettivamente ci puzza proprio di vecchio!!
Un'ultimo appunto a chi di questo forum mi ha disegnato come una persona malvagia dentro...io credo che prima di giudicare così pesantemente una persona bisognerebbe guardarsi dentro e vedere come ci si è comportati con questo individuo "malvagio dentro" e con i suoi amici...e poi tirare le proprie conclusioni!
Un addio anche da Dom che non per scelta ma per altri motivi (assurdi secondo il mio parere..infondati e infantili) non potrà essere più parte di questo forum....

GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda BASIK il mar nov 23, 2004 3:39 pm

Scherzi? Spero di sì.
Tutto questo per me è un fulmine a ciel sereno perché essendo fuori da tutti i "gruppetti" creati, non ho idea di cosa stia succedendo. Non frequento nemmeno la chat di Oasis Italia.
Tutto ciò che posso dirti è che io cerco di invogliare tutti a parlare di musica, aprendo discussioni e sondaggi.
Più che altro ho notato un distaccamento generale dagli Oasis, innanzitutto. Non solo su questo forum ma su tutti quelli dedicati al gruppo di Manchester (che io non frequento ma a cui ogni tanto do una sbirciata).
Il motivo non credo sia Heathen Chemistry (giudicato negativamente da gran parte dei fan), ma la crescita delle persone che li hanno sempre seguiti. E' ovvio che crescendo, i miti, gli idoli sbiadiscono e l'amore che provi per una band cala. Ma la gente ex adolescente che fino a pochi anni fa impazziva per gli Oasis continua a frequentare i forum dedicati a loro. Continua a farlo per abitudine, per amicizia, ecc., non per passione verso la band. Stroncando, a volte, l'entusiasmo dei nuovi giovani fan che hanno scoperto da poco il gruppo dei fratelli Gallagher.
Ripenso ai tempi in cui noi MadFerIt ci chiamavamo "Fratello e sorella", perché la forza degli Oasis è stata quella di creare un movimento in cui ci si poteva riconoscere. Ormai siamo cresciuti e sembra stupido farlo, non viene più naturale.
Ma amo ancora gli Oasis e la loro musica e mi piacerebbe entrare in questo forum, quando ne ho voglia, e scambiare pareri (positivi e negativi)sul MIO gruppo, appassionatamente.
Rifletteteci, se gli Oasis non vi piacciono più molto, mi sembra più corretto lasciare questo posto. Meglio pochi ma buoni.

Mi sono allontanato dal topic originale (ma incomprensivo a "chi non è dentro") di Desiderio81, ma ho colto la palla al balzo per dire la mia su questo forum.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il mar nov 23, 2004 3:50 pm

sekondo me state esagerando
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Spadino il mar nov 23, 2004 3:52 pm

Mi sembra che esista la sezione CHAT ( ,Chat
Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica .. ) la sezione NEWS la sezione per parlare di altri gruppi quindi non vedo perchè uno non puo' parlare anche di altro se viene fatto nella SEZIONE GIUSTA!!!

Non penso che per essere un fan degli oasis bisogna a tutti i costi parlarne tutti i giorni e tutti i minuti !!!
A volte il fanatismo è stucchevole !!!
Meglio avere una passione !!!
Considera che sono passati anche 2 anni dall'ultimo album...
Cmq non penso che il discorso di desiderio81 era riferito a te anche se ti sei sentito chiamato in causa !!!
Ultima modifica di Spadino il mar nov 23, 2004 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicgirl il mar nov 23, 2004 3:54 pm

me sa che ho perso qualche puntata...
:|.

Bò non capisco...
:(
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time

Messaggioda ArcherV il mar nov 23, 2004 4:31 pm

e alla fine lo hai fatto davvero..pacienza! :D
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il mar nov 23, 2004 5:14 pm

...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda vito il mar nov 23, 2004 6:39 pm

bella desi...tanto sai dove trovarmi....

god save last joint!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda admin il mar nov 23, 2004 9:31 pm

troppo facile parlare cosi Desiderio .... ne abbiamo parlato in privato ....
se hai qualcosa da dire dillo nessuno ti ammazza , credo che questo forum ha cercato sempre di rispettare tutti e tutto nel limite dell'educazione .

Se resti ben venga altrimenti non posso leccare il culo alla gente perchè resti nel forum faccio già tanto e ben volentieri ma non ho il tempo materiale di seguire il forum post per post purtroppo e non posso capire tuttie le cose che si creano amicizie e inimicizie ... odi e rancori .. amori ....

Ragazzi stiamo esagernado con questi comportamenti è solo un fottuto forum di discussione , a me basta solo che venite qua a parlare di OASIS (è nato per questo) e poi di tutte le altre cose , le litigate tra utenti è normale e chi esagera va punito ... ma esiste il perdono ... e solo con la maturità delle persone tutto questo si puo fare ... il resto sono chiacchiere .

Ho bannato DOM e lui sa il perchè ...

Ho parlato con Desiderio e VIC per altre stronzate per sistemare le cose e adesso Desiderio se ne va e la VIC invece ...che ha creato la questione mi chiede scusa ....

Bah ..pensateci ... voglio che il forum sia una cosa spenseriata e no un posto dove creare zizzagne ... ne abbiamo già nella vita che bastano non vi pare .
Tifiamo tutti per un credo soltanto gli OASIS che ci ha e che mi ha unito a molti di voi ... divertiamoci , prendiamoci inn giro tra di noi ma sempre scherzando .... cosi è bello

Va be basta cosi ... ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda vito il mar nov 23, 2004 10:45 pm

admin ha scritto:Ho bannato DOM e lui sa il perchè ...

Va be basta cosi ... ;)

il grande fratello ha deciso così.. e così sara...

ci sarà un nuovo ingresso nella casa del gfo..

proposta per choose life..
se lo volete scrivete

"CHOOSE ENTRA E FAI CORNUTO VITO"
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito