desiderio81 ha scritto:Oggi è uno dei giorni più stristi.. ho appena saputo che Domenica non sarò a Roma con voi...con Vale...con Piojo...gente che ci tenevo tantissimo a conoscere. Purtroppo Domenica devo andare a Perugia a fare una visita alla caviglia..l'appuntamento è per le 9...e fare Roma-Perugia di notte sarebbe troppo stancante...e soprattutto pericoloso dopo una serata del genere. Mi dispiace davvero tantissimo...ma spero di potervi conoscere quanto prima..in qualche altra occasione. Mi dispiace proprio troppo!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!
mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!
desiderio81 ha scritto:Piccolo amore della mia vita....
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:...MARCO....TE LA ROMPO IO LA CAVIGLIA MO!!!
Piccolo amore della mia vita....mi dispiace...ma parlo sul serio. Ho rotto i legamenti della caviglia due mesi fa...e adesso devo visitarmi per vedere se devo operarmi...e l'appuntamento me lo hanno dato proprio per Domenica...ma guarda tu che sfiga!!!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti