Assurdo!!....Ora vi spiego!!
L'altro giorno mia sorella (Bimbominkia...forse una delle prime) mi stava raccontando della gita di terza media e... Scoop dei Scoop mi dice che nel pullman per tutto il viaggio hanno ascoltato solo Oasis (e pensare che in quei giorni io e il mio boy eravamo convinti che avrebbero ascoltato solo Tokio H.o.tel i loro beniamini
). Mi ha raccontato che chiese alla sua prof. se poteva dare il suo ipod all'autista e la prof vedendo le canzoni che cerano gli disse di mettere gli Oasis dato che anche a lei piacevano!!!
Portò l'ipod all'autista e anche lui appena vide che cerano le canzoni degli oasis senza farselo dire mezza volta inserì la mitica Wonderwall!!!
Mi ha detto che nel pullman le uniche a cantare le canzoni erano lei e altre 3 delle sue amiche (bimbominkie) e 2 prof.
Gli ho chiesto come mai le sue amiche conoscessero gli Oasis e mi ha detto che glieli faceva ascoltare lei!!!
E A LORO PIACCIONO!!!
In fine gli ho detto, ma perché non ti converti agli Oasis e lasci perdere quei gay rincoglioniti?? E lei mi risponde....:
è...quasi quasi ce lo faccio un pensiero!!!!
MITICI OASIS!!!