Hard rock cafe

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Hard rock cafe

Messaggioda Definitely'89 il ven set 26, 2008 12:00 pm

Qual è secondo voi l'hard rock cafe più bello che avete visto??
Io ho avuto la fortuna di entrare in quello di Londra, Amsterdam, Madrid, Barcellona.
Beh il mio preferito rimane quello di londra( chissà per quale motivo :lol: ), anche se quello di amsterdam sul canale
non è proprio niente male...mi hanno deluso un po' quelli spagnoli,soprattutto quello madrileno,troppo "commerciali"
e snob oltre che privi, a mio parere, di quella atmosfera rock'n'roll molto presente invece in quello inglese..
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Re: Hard rock cafe

Messaggioda liam.1982 il ven set 26, 2008 12:33 pm

io sono entrato a quello di Manchester, Madrid, Barcellona, Parigi e Roma il più bello di questi secondo me quello di Parigi!!! Nel Hard RocK Cafe francese hanno il testo originale di Some Might Say
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda versa il ven set 26, 2008 1:12 pm

ho avuto la fortuna di visitare molte città e la fortuna di non entrare mai in un hard rock cafè.
penso che sia il posto più banale commerciale e triste nel quale si possa entrare quando si è in vacanza
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il ven set 26, 2008 1:30 pm

liam.1982 ha scritto:io sono entrato a quello di Manchester, Madrid, Barcellona, Parigi e Roma il più bello di questi secondo me quello di Parigi!!! Nel Hard RocK Cafe francese hanno il testo originale di Some Might Say

ci andai in gita alla superiori.. ricordo spettacolo il testo di some might say sulle scale sulla parete di sinistra :oops:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Alex il ven set 26, 2008 1:35 pm

versa ha scritto:ho avuto la fortuna di visitare molte città e la fortuna di non entrare mai in un hard rock cafè.
penso che sia il posto più banale commerciale e triste nel quale si possa entrare quando si è in vacanza

Ho visto solo quello di Londra di certo non su mia proposta, e devo dire che anche se non ho un'opinione così forte a riguardo sono abbastanza d'accordo con te. Che poi tipo dieci anni fa quelli che avevano la t-shirt se la tiravano incomprensibilmente con l'aria di chi aveva visto il mondo (senza offesa per chi di voi ce l'ha ovviamente ;p).. o addirittura quelli che si bullavano perché un amico gli aveva procurato quella dell'Hard Rock Cafè di Rejkjavik o Tampere
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il ven set 26, 2008 3:40 pm

Alex ha scritto:
versa ha scritto:ho avuto la fortuna di visitare molte città e la fortuna di non entrare mai in un hard rock cafè.

Ho visto solo quello di Londra di certo non su mia proposta, e devo dire che anche se non ho un'opinione così forte a riguardo sono abbastanza d'accordo con te. Che poi tipo dieci anni fa quelli che avevano la t-shirt se la tiravano incomprensibilmente con l'aria di chi aveva visto il mondo (senza offesa per chi di voi ce l'ha ovviamente ;p).. o addirittura quelli che si bullavano perché un amico gli aveva procurato quella dell'Hard Rock Cafè di Rejkjavik o Tampere

faccio la collezione : |
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda iaia il ven set 26, 2008 4:10 pm

io ho la maglietta dell'hard rock cafè di budapest come pigiama :D (mai stata comunque, me l'ha passata mia cugina :lol: )
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda *The Supersonic* il ven set 26, 2008 5:04 pm

Londra la peggiore. Soprattutto dove compri.
ImmagineImmagine
*The Supersonic*
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Messaggioda Promentory1985 il ven set 26, 2008 5:22 pm

visto quello di lisbona in gita dell'ultimo anno di superiori, dove c'è la chitarra di noel e una foto autografata dagli oasis con la formazione del 97
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il ven set 26, 2008 7:13 pm

kaa ha scritto:
Alex ha scritto:

faccio la collezione : |

:lol:
Ho detto senza offesa dai
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Chat