Capita spesso di sentir parlare di persone che, conosciutesi tramite web, quando si incontrano nella realtà scoprono di provare una forte attrazione, si innamorano e poi magari decidono di sposarsi. Più improbabile, ma a quanto pare non impossibile, risulta invece quanto accaduto a due bosniaci, Sana, alias "Sweetie", e Adnan, alias "Prince of Joy".
I due si incontrarono per caso in una delle tantissime chat presenti sul web e, dopo i primi scambi di parole, hanno scoperto di avere delle forti affinità . E' così che tra loro è nata una amicizia speciale. Passavano intere notti a parlare dei rispettivi matrimoni, che entrambi definivano noiosi e fallimentari. Dopo mesi di complicità virtuale i due hanno deciso finalmente di incontrarsi.
La magia finisce però pochi secondi dopo che i loro occhi si sono incontrati. Sana e Adnan hanno infatti scoperto di esser moglie e marito. Subito dopo aver affrontato lo shock e la delusione i due si sono scagliati l'uno contro l'altra, accusandosi reciprocamente di infedeltà : ora stanno per divorziare.
Nonostante questo Sana, 27 anni appena, dice di aver passato dei momenti veramente felici con il suo "nuovo amore".
"Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente - ha raccontato -. Era stupefacente". Anche Adnan, 32enne, è rimasto però stupefatto. "Ancora non posso credere che la Sweetie che ha scritto cose meravigliose sia realmente la stessa donna che ho sposato - ha commentato un po' deluso Adnan - e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".