tHeMoD ha scritto:l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
tHeMoD ha scritto:l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.
mallion ha scritto:tHeMoD ha scritto:l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.
Vero: quasi la totalità delle persone mi sembra che si metta in bocca parole già dette da altre e molti lo ammettono pure, il che è spaventoso!
Poi ti vengono a dire che la famiglia è un valore ma in casa si linciano... però fuori si dice sempre che va tutto bene e, se succede qualcosa di grave, tutti sono pronti a dire che si trattava di "bravissime persone, gentilissime!"
Che la salute viene prima di tutto, ma se c'è una cosa che crudelmente questa città e quest'ambiente mi hanno insegnato è che qui pur di avere uno stipendio un ragazzo non ci pensa ai rischi cui sia la sua salute che la sua stessa vita vanno incontro se ha la fortuna di trovare un posto all'ILVA.
Che l'amore è un valore, ma si mancano continuamente di rispetto in tutte le forme possibili.
Che l'amicizia è un valore, ma alla prima occasione si accoltellano alle spalle.
Io direi gli affetti, il rispetto per gli altri, la sincerità , la libertà e la cura della propria mente/spirito
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Sweet ha scritto:Oggigiorno valori quali ad esempio la famiglia, l'amore e l'amicizia sono ancora realistici come lo erano tempo fa? I tuoi quali sono e come li "classificheresti"?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 45 ospiti