I valori

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

I valori

Messaggioda Sweet il mar ago 22, 2006 1:59 pm

Oggigiorno valori quali ad esempio la famiglia, l'amore e l'amicizia sono ancora realistici come lo erano tempo fa? I tuoi quali sono e come li "classificheresti"?
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda alive il mar ago 22, 2006 2:06 pm

....i valori ci sono anche oggi...solo che chi prima non ne aveva faceva finta di averli oggi chi non ne ha non finge nemmeno di averli!

cmq...bè uno dei miei grossi problemi è che di valori ne ho troppi :D
amicizia, amore(recente), lavoro, ideali, famiglia, onestà,onore, giustizia, solidarietà, ...boh non so sono un fottio....l ordine è casuali...cambia a seconda della situazione...in certi momenti bisogna farne prevalere alcuni rispetto ad altri!

cmq penso che il + grande problema è che oggigiorno i valori si iniziano ad avere troppo in là....ragazzi delle superiori ne hanno pochi..credono di averne ma non ne hanno
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tHeMoD il mar ago 22, 2006 2:47 pm

l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mar ago 22, 2006 3:05 pm

tHeMoD ha scritto:l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.

anche imparare un pò di italiano non sarebbe male! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mallion il mar ago 22, 2006 3:10 pm

tHeMoD ha scritto:l'UNICO valore dovrebbe essere "pensare" cosa che nessuno fa mai. Il resto verrebbe di consequenza.

Vero: quasi la totalità delle persone mi sembra che si metta in bocca parole già dette da altre e molti lo ammettono pure, il che è spaventoso! :?
Poi ti vengono a dire che la famiglia è un valore ma in casa si linciano... però fuori si dice sempre che va tutto bene e, se succede qualcosa di grave, tutti sono pronti a dire che si trattava di "bravissime persone, gentilissime!"
Che la salute viene prima di tutto, ma se c'è una cosa che crudelmente questa città e quest'ambiente mi hanno insegnato è che qui pur di avere uno stipendio un ragazzo non ci pensa ai rischi cui sia la sua salute che la sua stessa vita vanno incontro se ha la fortuna di trovare un posto all'ILVA.
Che l'amore è un valore, ma si mancano continuamente di rispetto in tutte le forme possibili.
Che l'amicizia è un valore, ma alla prima occasione si accoltellano alle spalle.

Io direi gli affetti, il rispetto per gli altri, la sincerità, la libertà e la cura della propria mente/spirito
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Zack il mar ago 22, 2006 3:29 pm

mallion ha scritto:

Vero: quasi la totalità delle persone mi sembra che si metta in bocca parole già dette da altre e molti lo ammettono pure, il che è spaventoso! :?
Poi ti vengono a dire che la famiglia è un valore ma in casa si linciano... però fuori si dice sempre che va tutto bene e, se succede qualcosa di grave, tutti sono pronti a dire che si trattava di "bravissime persone, gentilissime!"
Che la salute viene prima di tutto, ma se c'è una cosa che crudelmente questa città e quest'ambiente mi hanno insegnato è che qui pur di avere uno stipendio un ragazzo non ci pensa ai rischi cui sia la sua salute che la sua stessa vita vanno incontro se ha la fortuna di trovare un posto all'ILVA.
Che l'amore è un valore, ma si mancano continuamente di rispetto in tutte le forme possibili.
Che l'amicizia è un valore, ma alla prima occasione si accoltellano alle spalle.

Io direi gli affetti, il rispetto per gli altri, la sincerità, la libertà e la cura della propria mente/spirito

parole saggie mallion...
se consideriamo che c'é gente che tiene più alla macchina perfetta senza il graffio ad avere il vestito griffato, piuttosto che alla famiglia o ai figli beh...in questo caso il termine valore apparterrebbe alla preistoria
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il mar ago 22, 2006 3:31 pm

Immagine

... e se l'Italia dei valori la rappresentasse sto coglione saremmo messi bene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Zack il mar ago 22, 2006 3:34 pm

Immagine
...'e che c'azzecc!!!
Zack

Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda GigioPSN il mar ago 22, 2006 4:31 pm

Non esistono i valori fissi...o meglio i valori cambiano...e non vuol dire che quelli nuovi siano migliori o peggiori di quelli vecchi. La società cambia e bisogna adattarsi. Le tipiche frasi "non ci sono più i giovani di una volta" oppure "non ci sono più valori" sono inutili.
Il valore più importante secondo me è comunque il rispetto.
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Re: I valori

Messaggioda The Shield il mar ago 22, 2006 4:57 pm

Sweet ha scritto:Oggigiorno valori quali ad esempio la famiglia, l'amore e l'amicizia sono ancora realistici come lo erano tempo fa? I tuoi quali sono e come li "classificheresti"?

Suit oggi hai esagerato con ben 2 topic seri :lol:

cmq non saprei "classificarli"... dipende dal momento... amore rispetto onore e amicizia sono decisamente ai primi posti...

Ultimamente però mi trovo a pensare anche ai soldi come un valore... sono malato forse :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Prossimo

Torna a Chat