Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Messaggioda MisterGalla il mer nov 23, 2005 1:52 am

Questo è quanto ho scritto nel forum del sito dittatura ABSOLUTEOASIS:

VOLEVATE LE PROVE CHE IL VOSTRO MARCY RACCONTA PALLE?

OVVIAMENTE LE ABBIAMO PERCHE' NON VENDIAMO FUMO COME FA LUI A DEI POVERI CREDULONI!

IL FILMATO MOSTRA CHIARAMENTE COME MARCY SIA PASSATO DAL LATO SINISTRO DELLA FOLLA
MOSTRANDO UN BOOTLEG COME SCUSA PER PASSARE E NON ESSENDO FERMATO TEMPESTIVAMENTE SOLO PERCHE'
IL TIZIO DELLA SECURITY ERA GIRATO E NON L'HA VISTO MENTRE PASSAVA e LIAM NON ERA ANCORA USCITO
(QUINDI NON LO HA CHIAMATO DALLA FOLLA COME DICE MARCY E LO SI NOTA CHIARAMENTE SEMPLICEMENTE
PERCHè NON C'ERA)
QUANDO IL TIZIO DELLA SECURITY HA NOTATO MARCY COL BOOTLEG ORMAI ERA TROPPO TARDI PER PORTARLO INDIETRO E
CON GENEROSITA' LO HA FATTO APPOSTARE LI IN ATTESA DI LIAM.

QUINDI MARCY DOVREBBE RINGRAZIARE STO TIPO DELLA SECURITY CHE NON L'HA CACCIATO MICA LIAM

LE FOTO CHE ALLEGO MOSTRANO CHIARAMENTE CHE MARCY SIA DALLA FOLLA, SIA MENTRE PASSAVA IN SEGRETO,
MOSTRAVA VISTOSAMENTE IL BOOTLEG COME DIRE CAZZO QUESTI NON MI FANNO PASSARE SE NO!!!!

http://digilander.libero.it/mistergalla/1.jpg
http://digilander.libero.it/mistergalla/2.jpg
http://digilander.libero.it/mistergalla/3.jpg
http://digilander.libero.it/mistergalla/4.jpg
http://digilander.libero.it/mistergalla/filmato.wmv

______________________________________________________________________________________________
MA LEGGIAMO LA VERSIONE DI MARCY

Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta
la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.

________________________________________________________________________________________

PRECISAZIONI

1) MARCY DICE CHE NON PREGA NESSUNO MA QUANDO STAVA PER ESSERE FERMATO MENTRE SI INTRUFOLAVA
HA PREGATO COL BOOTLEG IN MANO IL TIZIO DELLA SECURITY CHE GENEROSAMENTE LO HA FATTO PASSARE

2) LA MACCHINA NON PARTE PER FERMARSI PER MARCY (CHE GROSSA CAZZATA EH? GUARDATE IL VIDEO)

3) LIAM NON FA SEGNO A MARCY DI PASSARE DATO CHE LIAM E' USCITO DALL'HOTEL DOPO CHE MARCY SI
INTRUFOLAVA DI NASCOSTO PER APPOSTARSI VICINO LA MACCHINA (GUARDARE IL VIDEO)

QUINDI MARCY NON DIRE CAZZATE!!!!!!!!
TU AMICO DI LIAM? MA DAIIIII
IO IL CD LO AVREI REGALATO AL TIZIO LI CHE NON TI HA MENATO COME STEVE E TI HA LASCIATO
DOVE ERI!!!

FORSE I TUOI UTENTI CREDERANNO ALLE STRONZATE CHE DICI,
MA NOI NO!!!!!!!!

MARCY UN MEZZO UOMO CHE RACCONTA PALLE ECCO LA VERITA'!!!

Umilmente Vostro
MisterGalla
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda Angy il mer nov 23, 2005 7:23 am

sgamone :roll:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 8:45 am

Sulla makkina che si ferma siamo tutti d'accordo, ma dov'è il problema se è passato grazie al bootleg, le foto mostrano come sia passato lui e non il resto della folla, fra l'altro Liam è uscito con gli altri ed è andato alla destra del furgoncino che si vede nel filmato, quindi se non lo vediamo è xkè c'è il furgoncino davanti non xkè non c'era, il tipo della security era distratto ma quando lo ha visto non lo ha lasciato andare così per simpatia, ma + probabilmente xkè Marcy ha mostrato a Liam il bootleg e magari ha anke urlato qualkosa, e già ke era li Liam ha detto al tipo della security di farlo passare, risultato Marcy è stato + scaltro degli altri ad andare con il bootleg, a passare senza farsi vedere dal tipo della security e a riuscire ad arrivare da Liam che non lo ha fatto rimandare nella folla.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il mer nov 23, 2005 8:48 am

Immagine

FIND THE THREE DIFFERENCES
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda oasisancona il mer nov 23, 2005 9:08 am

difficile davvero trovare le differenze...aiutino?? :lol:
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 9:13 am

:lol: :lol: :lol: Evan! :lol: :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Re: Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 9:16 am

MisterGalla ha scritto:IO IL CD LO AVREI REGALATO AL TIZIO LI CHE NON TI HA MENATO COME STEVE E TI HA LASCIATO
DOVE ERI!!!

Non nominare il nome di Steve invano! Steve è il mio omo .... lo amoooooo!!!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda tu250x il mer nov 23, 2005 9:26 am

ki è steve?
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 9:43 am

tu250x ha scritto:ki è steve?

La guardia del corpo di Limi, nonchè la persona più dolce, raffinata, gentiluomo che abbia mai conosciuto! Io lo amoooo!!!! :oops: :oops:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda tu250x il mer nov 23, 2005 9:56 am

immaginavo qualcosa del genere....sarebbe comodo capire quale è!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat