GIOCHINO!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

GIOCHINO!

Messaggioda panna il gio set 29, 2005 2:27 pm

x ridere un po dai...postatemi quello che vi viene fuori e vediamo chi è più buffo http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda zak il gio set 29, 2005 2:32 pm

bella cazzata!
eppoi che c'entra con la musica!
Ultima modifica di zak il gio set 29, 2005 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda ArcherV il gio set 29, 2005 2:43 pm

già fatto secoli fa :lol:
cmq la sezione è errata!
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio set 29, 2005 3:17 pm

che idiozia!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda oasisancona il gio set 29, 2005 3:23 pm

che caz è
..::ON THE ROAD::..
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever

Messaggioda mallion il ven set 30, 2005 6:24 am

Nooooo, divertentissimo!!! Ecco cosa mi è uscito:

Un idolatra giorno di sole a/in obitorio vedi la più fulmineo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessandro , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Emanuele e dici, "Wow, Ha sicuramente il più agghiacciante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia moribondo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cantina con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " è una questione di principio!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cantina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mercedes slk che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il ven set 30, 2005 6:37 am

Un stupendo giorno di sole a/in spiaggia vedi la più straordinario creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Oriana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Antonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più elementare corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia singolare , E sarei molto contenta se tu venissi a/in circo con me a cazzeggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porcodio " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in circo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:lol: :lol: :lol: che minkiata
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda flavio85 il ven set 30, 2005 7:53 am

Un bello giorno di sole a/in londra vedi la più piovosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è amy , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a liam e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fottuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia deciso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in berlino con me a bere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma va cac " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in berlino , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un birra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " amy è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in monica giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi monica anni!"
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il ven set 30, 2005 8:42 am

è venuto benissimo !

Love Story

Un frocio giorno di sole a/in forum di absolute vedi la più lecchino di liam creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Marcy , ed ogni movimento di un pompinaro bello e tenebroso ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a mio zio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ghei corpo che io abbia mai visto." In quel momento, un pompinaro bello e tenebroso si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! un pompinaro bello e tenebroso dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia superghei , E sarei molto contenta se tu venissi a/in oasis-italia con me a vedere l'inter "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vaffanculo frocio " e vai con un pompinaro bello e tenebroso . Quando finalmente arrivi a/in oasis-italia , un pompinaro bello e tenebroso si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un il pass di knebworth che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Marcy è la persona di cui tu sei innamorato/a. un pompinaro bello e tenebroso lei/lui chiederà di te in 098765234567898765431234567898765432345 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 098765234567898765431234567898765432345 anni!"
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Guagno_ il ven set 30, 2005 9:59 am

Vi state baciando appassionatamente quando senti un il pass di knebworth che ti colpisce alla testa.

ahahhahahahhahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhaha
ahahahhaahhahahahahahahaahhahaahhahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahaaa
Immagine
Guagno_

Prossimo

Torna a Chat