UN PASSO AVANTI....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda cigs & alcohol il mer mar 17, 2004 2:19 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto:
CIGS: continui a dire che è un buon inizio, ma allora rispondimi a questa domanda: sei garantito che chi censura censuri il giusto?

ke cazzo di domanda è!?!?! ma dai..... stai allora appiccicato a sky... guardati tutti i tuoi programmini... national geographic, cinema 1.2.3 sport e quant'altro...... ;)

oppure candidati alle prossime elezioni... mi sembra ke tu sia solo bravo a parlare.... ma perchè non proponi qualcosa tu?!?! la persona che critica deve offrire una soluzione a ciò ke secondo lui è sbagliato
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mer mar 17, 2004 2:24 pm

cigs & alcohol ha scritto:
CIGS: continui a dire che è un buon inizio, ma allora rispondimi a questa domanda: sei garantito che chi censura censuri il giusto?

ke cazzo di domanda è!?!?! ma dai..... stai allora appiccicato a sky... guardati tutti i tuoi programmini... national geographic, cinema 1.2.3 sport e quant'altro...... ;)

oppure candidati alle prossime elezioni... mi sembra ke tu sia solo bravo a parlare.... ma perchè non proponi qualcosa tu?!?! la persona che critica deve offrire una soluzione a ciò ke secondo lui è sbagliato

non credo di non aver proposto niente fino ad ora!
e cmq non guardo sky mi fa pieta` pure quella visto che il gf e` fuffa loro

tu invece continua a guardarti studioaperto!!!! e non commento ulteriormente!!! ;-)!!!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Messaggioda cigs & alcohol il mer mar 17, 2004 2:41 pm

cigs & alcohol ha scritto:

non credo di non aver proposto niente fino ad ora!
e cmq non guardo sky mi fa pieta` pure quella visto che il gf e` fuffa loro

tu invece continua a guardarti studioaperto!!!! e non commento ulteriormente!!! ;-)!!!

infatti io ti ho chiesto di proporre qualcosa... fino quando non lo farai non potrai giudicare l'idea di qualcuno sbagliata...

e cmq non scartare sky solo xkè cè il gf... ci sono dei canali veramente seri, interessanti e di cultura.... ;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Ciumpo_Supernova il mer mar 17, 2004 2:54 pm

infatti io ti ho chiesto di proporre qualcosa... fino quando non lo farai non potrai giudicare l'idea di qualcuno sbagliata...

e cmq non scartare sky solo xkè cè il gf... ci sono dei canali veramente seri, interessanti e di cultura.... ;)

si si! infatti ho strumenti e mezzi per proporre qualcosa di alternativo a questa tv!!
e ovviamente fino a che non avro` messo in piedi la mia tv alternativa non avro` il diritto di contestare e discutere l'attuale assetto televisivo!!

cigs e alcolo ma chi ti ha fatto il lavaggio del cervello??
[**** <BFT CLUB> ****]

OASIS GIG:

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda cigs & alcohol il mer mar 17, 2004 4:15 pm

si si! infatti ho strumenti e mezzi per proporre qualcosa di alternativo a questa tv!!
e ovviamente fino a che non avro` messo in piedi la mia tv alternativa non avro` il diritto di contestare e discutere l'attuale assetto televisivo!!

cigs e alcolo ma chi ti ha fatto il lavaggio del cervello??

dai ciumpo non me l'ha fatto nessuno il lavaggio... mio padre è tendente alla destra ma non abbaimo mai parlato di sta cosa... e cmq c'è mia madre ke controbilancia mio padre.. quindi sono un pò in mezzo... 8)

non intendo ke devi creare tu una alternativa telesiviva, kiedevo una soluzione per cambiare la tv da oggi, dalla tv com'è ora.... certo ke è facile partendo da 0... una piccola miglioria da applicare a questa tv..

cmq il topic era solo per segnalare questa proposta che io indicavo come miglioria...
si possono avere idee contrarie!!!! o no ciumpo? :P

abbiamo dilagato troppo... ;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mer mar 17, 2004 10:20 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto:ALEX: tu sei un uomo da quotare in borsa!! splendido il tuo discorso non fa una piega e si sposa con il mio pensiero.
anche io vedo le cose come te le hai descritte!
VOTATE ALEX!!!

:lol:
Grazie Luca..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Ciumpo_Supernova il gio mar 18, 2004 6:48 am

:P :lol: :lol: :lol: no problem cig! ;)
[**** <BFT CLUB> ****]

OASIS GIG:

Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda cigs & alcohol il gio mar 18, 2004 12:44 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto::P :lol: :lol: :lol: no problem cig! ;)

;) lol ciumpo
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat