columbia83 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:
quell'"uno" che chiudeva il pc era Edward Norton.
Stava chiudendo il pc dopo aver finito di mandare in esecuzione il suo antivirus.
Hahaha
columbia83 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:
quell'"uno" che chiudeva il pc era Edward Norton.
Stava chiudendo il pc dopo aver finito di mandare in esecuzione il suo antivirus.
Promentory1985 ha scritto:grievance ha scritto:oh ma c'era una gif troppo bella di uno che con la faccia sconsolata e disgustata chiudeva il pc portatile, chi mi aiuta a trovarla? l'ho vista su sto forum un po' di tempo fa
L'avevo messa io e quell'"uno" che chiudeva il pc era Edward Norton, sarà almeno la terza volta che chiedi di questa gif, cercala su google e salvala tra i preferiti.
grievance ha scritto:Promentory1985 ha scritto:grievance ha scritto:oh ma c'era una gif troppo bella di uno che con la faccia sconsolata e disgustata chiudeva il pc portatile, chi mi aiuta a trovarla? l'ho vista su sto forum un po' di tempo fa
L'avevo messa io e quell'"uno" che chiudeva il pc era Edward Norton, sarà almeno la terza volta che chiedi di questa gif, cercala su google e salvala tra i preferiti.
e mamma mia che simpatia zeman che sei secondo te non l'ho cercata? ma non ricordandmi che fosse edward norton non la trovavo. e poi l'avevo chiesta solo un'altra volta
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti