Assolutamente trash. Ma io mi chiedo se queste agenzie fotografiche che realizzano questi video pre diciottesimo si facciano pagare pure o lo facciano per sfotto'. Ne ho visti alcuni su youtube davvero esilaranti. Altri scandalosamente ridicoli, quasi da censura. Ho visto pure quello realizzato da Radio Deejay con Alessandro Cattelan, e' carino, ma mi aspettavo qualcosa di piu' comico. Comunque ho visto che adesso i diciotteni sono consapevoli e stanno facendo le parodie di questi video. Questo il piu' divertente: http://www.youtube.com/watch?v=R-dpX8NZXYw
Che in effetti come idea non sarebbe nemmeno male se utilizzata come invito di compleanno. Ma funzionerebbe soltanto nel caso in cui i video fossero meno da pose fasulle e più rispondenti alla vera natura dei ragazzi, per esaltarne le doti o la personalità ; cosa che in questi video non accade. I ragazzi possono anche essersi divertiti nell'incarnare dei personaggi stereotipati, ma l' autoreferenzialità ha vita breve. Magari prima di fare un video chiediamoci cosa vogliamo comunicare, e il messaggio non scadrà . Fortunatamente mio cugino che ha compiuto 18 anni ha voluto fare dei semplici biglietti di invito e io gli ho detto di evitare questi video, anche perche' lo avrebbero preso in giro e l'ho aiutato a creare dei biglietti di invito con un sito di stampa online.