IV ha scritto:admin ha scritto:IV ha scritto:cos'è amazon? non me ne sono mai interessato spiegatemi in breve dai
veramente ?
si!
versa ha scritto:avete mai comprato da un amazon non italiano?
se faccio la registrazione in quello italiano è valida poi anche negli altri? siccome devo comprare una cosa da quello tedesco, e visto che il tedesco l'ho studiato ma non mi ricordo na mazza, se posso evitare la procedura di registrazione in tedesco non sarebbe cosa da poco..
grazie
John Paul ha scritto:versa ha scritto:avete mai comprato da un amazon non italiano?
se faccio la registrazione in quello italiano è valida poi anche negli altri? siccome devo comprare una cosa da quello tedesco, e visto che il tedesco l'ho studiato ma non mi ricordo na mazza, se posso evitare la procedura di registrazione in tedesco non sarebbe cosa da poco..
grazie
io ho comprato dagli USA e l'account è lo stesso. dovrebbe essere così anche per il tedesco. poi basta provare, no?
admin ha scritto:cmq amazon spacca di brutto ultimamente come prezzi e disponibilità di materiale.. e velocità nelle spedizioni.. e hanno un app fatta veramente bene ..complimenti
porzel ha scritto:admin ha scritto:cmq amazon spacca di brutto ultimamente come prezzi e disponibilità di materiale.. e velocità nelle spedizioni.. e hanno un app fatta veramente bene ..complimenti
grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti