movimento dei forconi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: movimento dei forconi

Messaggioda Saruzzu il ven gen 20, 2012 3:04 pm

andrè io non so se sono vero o sono false ste notizie, però il fatto che la politica si sta disinteressando dei problemi reali del paese(perchè tutto il paese è in crisi, poi ci sono regioni con casi più gravi rispetto ad altri).
se l'unico partito che si sta interessando alla questione è forza nuova(e ti parlo da anarchico) dimostra che almeno loro hanno pensato che quello che sta succedendo è importante.
sta rivolta scoppiata in sicilia per me è fatta da persone che non possono più campare, ci sono più di 150 mila persone che stanno bloccando la sicilia, non credo siano tutti fascisti o mafiosi come dicono alcuni. che ci siano infiltrazioni di piccole entità credo di si. quando ci sono movimenti di massa dentro c'è un po di tutto.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 21, 2012 4:32 pm

prima i fascisti, poi i mafiosi: è incredibile come stiano cercando di smontare un movimento popolare composto da lavoratori, gente di 40-50 anni e più che vuole ottenere qualcosa di diverso.
e il popolo viola, prima di parlare di "infiltrazioni" in altri movimenti pensino agli "infiltrati" dentro i loro.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il sab gen 21, 2012 5:02 pm

ma dicono che le infiltrazioni ci siano sul serio, più che altro però non è un buon motivo per rendere poco credibile chi veramente sta manifestando perchè è in difficoltà.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Saruzzu il sab gen 21, 2012 5:13 pm

sono in sicilia fino a domani. ho potuto vedere un po di cose. c'è chi ci specula su sta cosa dei blocchi, c'è sempre la gente troglodita che senza benzina è MORTA e poi sulla mafia mi sto ricredendo. su oltre 100 mila persone sicuro c'è qualcuno che non è una persona raccomandabile.
a partinico, un grosso centro vicino da me vendevano gli ultimi litri di gasolio a 3 euro al litro, i carabinieri sono dovuti intervenire per sedare delle risse, la gente in fila da ore per fare benzina si vedeva scavalcata da furbetti che oltre ad entrare dall'altro ingresso della stazione di servizio, si portavano i bidoni e li riempivano. stamattina sono arrivati alcuni camion della esso e della q8, sono riusciti ad entrare solo nel mio paese e in altri 2-3 perchè da me non ci sono blocchi, quelli che dovevano entrare negli svincoli di paesi più grossi come alcamo, carini, capaci, partinico e castellammare del golfo sono stati cacciati sotto minacce. quelli che facevano i blocchi gli dicevano o fai marcia indietro e te ne torni oppure diamo fuoco al camion
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Precedente

Torna a Chat