Sweet ha scritto:io non ce l'ho facebook, però ieri mi sono impicciata lo stesso degli affari tuoi entrando nel tuo myspace
Ah cacchio ci si riesce lo stesso ad impicciarsi degli affari miei anche se lo uso pochissimo?
Sono spaventato
Sweet ha scritto:io non ce l'ho facebook, però ieri mi sono impicciata lo stesso degli affari tuoi entrando nel tuo myspace
Barto ha scritto:anais_gal ha scritto:Barto ha scritto:Io non ho il facebook di nessuno di voi perchè non so come vi chiamate.
lol, pvt e chiedi
Vabbè ma voi lo sapete come mi chiamo, l'ho scritto compilando la splendida carta d'identità di suit Se volete aggiungetrmi...
columbia83 ha scritto:Guarda che Sweet stava giusto cercando uno che si avvicinasse ai 40 anni
Sweet ha scritto: sta faccina che ride dopo il nick suit non mi convince molto..
ed io per penitenza ti aggiungo
Barto ha scritto:Sweet ha scritto: sta faccina che ride dopo il nick suit non mi convince molto..
ed io per penitenza ti aggiungo
E io ti potrò accettare solo quando sarò a casa, che dal laviro maispeis è bloccato.
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Guarda che Sweet stava giusto cercando uno che si avvicinasse ai 40 anni
eccolo il gelosone ahuhahaha
Sweet ha scritto:non sei riuscito neanche a scrivere la parola "lavoro"..
è troppo per te
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti