Ciao vi voglio raccontare un fatto uno di quei fatti, che mi ha scosso e che a volte si sentono al tg.
Vicino a dove abito io 2 donne ( una 22 anni e l'altra 49, c'è una terza donna gravissima) hanno perso la vita in un incidente stradale. é succeso domenica , stavano uscendo x un giro , quando sono rimaste coinvolte in una corsa di macchina. Io stavo tornando in auto , e vedendo tutto quel traffico mi sono fermata a vedere cosa fosse successo, ho visto 2 auto ormai irriconoscibili, tutte le persone scosse e c'era anche chi gridava " chi ha dato al patente a questi imbecilli...( bè da comprenderli). Ora la cosa che mi ha scosso di più è che questo incidente nno è succeso in un luogo dove nno ci sono case, ma in un luogo abitatisismo ( anche se molto scorrevole x le auto). NOn oso immaginare se si fosse trovato di mezzo anche un pedone o qualcun altro il bilancio sarebbe stato molto peggiore. E intanto 2 povere donne, per colpa di chi nno so quanti cretini, che quel giorno non avevano nulla da fare, se non un'infantile corsa di macchine, hanno perso la vita (non mi risulta invece, che ci siano morti tra coloro che stavano facendo la folle corsa) Raga, so che a voi non ve ne fregherà niente di questo fatto, ma caspita come si può tollerare che avvengano fatti del genere e poi ci hanno rimesso la vita quelel povere donne ( tra cui una nostra coetanea) completamente innocenti.
Grazie stop, mi sono sfogata e mi raccomando piano in macchina, LA STADA NON è UNa pista DI FORMULA UNO