BlackHole ha scritto:Ma quanto sei grande GirLiam?
15 anni
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:Ma quanto sei grande GirLiam?
15 anni
Io 2 in più di te...
Piccola ma grande!!!
GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:Ma quanto sei grande GirLiam?
15 anni
Io 2 in più di te...
Piccola ma grande!!!
...........................................................................................................................................................................................e tu sei grande ma piccolo....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR .........secondo te dico sul serio ??? non ci puoi cascare propio tu
GirLiam ha scritto:more....io ho lavorato fino le 2 di notte all'osteria di mio zio..poi a casa letto pc letto pc giro in bici per tutto il paesello...letto pc...ed eccomi ancora qua.....
BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:more....io ho lavorato fino le 2 di notte all'osteria di mio zio..poi a casa letto pc letto pc giro in bici per tutto il paesello...letto pc...ed eccomi ancora qua.....
Che voglia... Io avrei fatto una 24 ore filate a letto...
GirLiam ha scritto:BlackHole ha scritto:GirLiam ha scritto:more....io ho lavorato fino le 2 di notte all'osteria di mio zio..poi a casa letto pc letto pc giro in bici per tutto il paesello...letto pc...ed eccomi ancora qua.....
Che voglia... Io avrei fatto una 24 ore filate a letto...
24 ore.............leggi il giornale a letto ??? .............basta !!! chi mi ha bevuto il cervello ?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 44 ospiti