VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il sab nov 03, 2007 10:07 pm

hanno veramente spaccato il cazzo!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il dom nov 04, 2007 1:20 am

mostiq ha scritto:nn vi fate riempire la testa di merda dalla tv..
è un problema che c'è, ma nn da adesso e soprattutto nn così diffuso..
sono drammi che accadono da sempre in ogni parte del mondo..
a guardare i tg sembra che sia un evento eccezionale..la gente si fa prendere troppo dalla propria idiozia e comincia a fare discorsi strani che sfociano nella più becera xenofobia..

columbia..lo sai dove devi avere paura in italia?
dove sono nato io..oppure nei quartieri catanesi..o nell'entroterra palermitano, cosentino o nelle periferie napoletane tipo scampia
e nn perchè ci sono rom..
e nn solo di notte..

ma per quello nessuno ha mai fatto niente..

Ma si, facciamo che oltre ai nostri problemi che non sono pochi dobbiamo aggiungerci anche tutti quelli degli stranieri e gli innumerevoli costi sociali che comportano.

Fai una considerazione.

Nell'articolo di quel Maltese postato da Basik, lo stesso autore afferma che la percentuale di stranieri nelle carceri è del 36%.

Ma io mi chiedo, dobbiamo pagare le tasse e tutto il resto per far marcire nelle nostre carceri persone che potrebbero tranquillamente stare nelle carceri dei loro paesi?
Poi si dice che le carceri italiane sono piene, grazie al cazzo, il 36 % dei carcerati sono stranieri.
Se ci pensi bene,gli immigrati che non hanno lavoro e non hanno fonte di sostentamento, se sono abbastanza furbi, sono tentati di commettere reati e di starsene nelle carceri con vitto e alloggio pagato da noi contribuenti.
Il problema, come ho già detto sopra c'è sempre stato, solo che alcuni se ne sono resi conto solo adesso, e questi che se ne sono resi conto adesso fanno parte di quella schiera di ipocriti che in più circostanze li hanno difesi ancor prima dell'interesse del cittadino italiano.

Comunque mostiq sinceramente non mi va di parlare con te perchè non mostri rispetto nelle opinioni altrui.
Se ho una mia opinione, non è detto che la tv mi deve aver per forza riempito la testa di merda solo perchè te la pensi in un altro modo.
Credo di avere la capacità di elaborare un mio pensiero che non deve essere necessariamente una cazzata solo perchè lo dici te.
Quella che te mostri nei miei confronti e nelle opinioni degli altri non è forse una forma di razzismo culturale?
Quindi finiscila di avere questo atteggiamento di superiorità che mi da fastidio.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda BASIK il dom nov 04, 2007 10:15 am

columbia83 ha scritto:
a guardare i tg sembra che sia un evento eccezionale..la gente si fa prendere troppo dalla propria idiozia e comincia a fare discorsi strani che sfociano nella più becera xenofobia..

dove sono nato io..oppure nei quartieri catanesi..o nell'entroterra palermitano, cosentino o nelle periferie napoletane tipo scampia
e nn solo di notte..

Ma si, facciamo che oltre ai nostri problemi che non sono pochi dobbiamo aggiungerci anche tutti quelli degli stranieri e gli innumerevoli costi sociali che comportano.

Fai una considerazione.

Nell'articolo di quel Maltese postato da Basik, lo stesso autore afferma che la percentuale di stranieri nelle carceri è del 36%.

Ma io mi chiedo, dobbiamo pagare le tasse e tutto il resto per far marcire nelle nostre carceri persone che potrebbero tranquillamente stare nelle carceri dei loro paesi?
Poi si dice che le carceri italiane sono piene, grazie al cazzo, il 36 % dei carcerati sono stranieri.
Se ci pensi bene,gli immigrati che non hanno lavoro e non hanno fonte di sostentamento, se sono abbastanza furbi, sono tentati di commettere reati e di starsene nelle carceri con vitto e alloggio pagato da noi contribuenti.
Il problema, come ho già detto sopra c'è sempre stato, solo che alcuni se ne sono resi conto solo adesso, e questi che se ne sono resi conto adesso fanno parte di quella schiera di ipocriti che in più circostanze li hanno difesi ancor prima dell'interesse del cittadino italiano.

Comunque mostiq sinceramente non mi va di parlare con te perchè non mostri rispetto nelle opinioni altrui.
Se ho una mia opinione, non è detto che la tv mi deve aver per forza riempito la testa di merda solo perchè te la pensi in un altro modo.
Credo di avere la capacità di elaborare un mio pensiero che non deve essere necessariamente una cazzata solo perchè lo dici te.
Quella che te mostri nei miei confronti e nelle opinioni degli altri non è forse una forma di razzismo culturale?
Quindi finiscila di avere questo atteggiamento di superiorità che mi da fastidio.

Columbia, ti faccio una correzione inerente ad una tua frase che ho evidenziato.
Curzio Maltese non dice solo che le carceri sono piene di stranieri, del 36%. La frase completa è questa:
Nelle carceri italiane, tornate ad affollarsi un anno dopo l’indulto (con buona pace del trasversale fronte di consensi), la percentuale di stranieri è salita al 36 per cento. La maggior parte dei quali è detenuta per reati di immigrazione, per i quali, legge alla mano, dovrebbero in realtà essere rimpatriati..
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il dom nov 04, 2007 10:29 am

BASIK ha scritto:
columbia83 ha scritto:

e nn solo di notte..

Fai una considerazione.

Columbia, ti faccio una correzione inerente ad una tua frase che ho evidenziato.
Curzio Maltese non dice solo che le carceri sono piene di stranieri, del 36%. La frase completa è questa:
Nelle carceri italiane, tornate ad affollarsi un anno dopo l’indulto (con buona pace del trasversale fronte di consensi), la percentuale di stranieri è salita al 36 per cento. La maggior parte dei quali è detenuta per reati di immigrazione, per i quali, legge alla mano, dovrebbero in realtà essere rimpatriati..

Che lo facciano e subito.
Al momento il 36% di stranieri sta nelle nostre carceri. Già il fatto che tu ponga l'accento sulla questione che secondo la legge dovrebbero essere rimpatriati ti fa ammettere che poi il problema immigrazione, aggiunto ai nostri problemi, non è qualcosa di accentuato o amplificato dai media, ma qualcosa di reale, e il tutto è emerso solo con gli ultimi episodi.

Aggiungo questo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 1690387//0
columbia83

Messaggioda mostiq il dom nov 04, 2007 10:45 am

ehi columbia..io ho il massimo rispetto per le opinioni di tutti..nn ho mai detto che una TUA opinione è una cazzata..
..ho detto di nn farci riempire la testa di merda dalla tv..nn mi sembra un offesa..se nn per la tv..
..se rileggi bene te ne accorgerai..
..e nn darmi del razzista per favore perchè qui dentro son veramente l'ultimo che merita questo appellativo..

e riguardo alle "cazzate"..ho usato questo termine solo per definire i discorsi d'amore verso la pena di morte..(in risposta a the shield)
riguardo a questo condannatemi pure ma nn mi smuovo..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda The Shield il lun nov 05, 2007 10:17 am

mostiq ha scritto:
e riguardo alle "cazzate"..ho usato questo termine solo per definire i discorsi d'amore verso la pena di morte..(in risposta a the shield)
riguardo a questo condannatemi pure ma nn mi smuovo..

nessun problema. Tu dici cazzate. Non smuoverti
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 05, 2007 5:17 pm

il problema è grave, altro che lieve oppure amplificato dai media...
questa gente ha proprio rotto il cazzo: albanesi, rumeni, zingari, macedoni, marocchini ecc ecc, basta guardare la cronaca e ci si accorge che ogni giorno combinano qualcosa tra stupri, furti e uccisioni efferate e senza scrupoli (ultima vittima la povera reggiani, pace su di lei, che non sarà nemmeno l'ultima, ma solo l'anello di una catena infinita).
il tempo del buonismo è finito, la gente ne ha le palle piene di tutto ciò, ha paura perchè non c'è la certezza della pena e soprattutto perchè nei confronti degli extra-comunitari clandestini e dei rom c'è sempre un atteggiamento spensierato e menefreghista.
poi non ci lamentiamo se la gente si fa giustizia da sola e se organizza spedizioni punitive, perchè lo Stato in questi casi è assente e allora la gente prende in mano le armi.
servono leggi rigorosissime: tanto per cominciare i cpt vanno abbattuti, sono d'accordo, perchè i barconi che attraccano sulle nostre coste vanno rimandati indietro. cazzi loro che fine che fanno, devono sapere che se vengono in questo modo non saranno accolti. e queste leggi per ora devono essere mirate a punire la micro e la macro-criminalità organizzata, da quelli che rubano i portafogli a quelli che distribuiscono droga e prostitute, la priorità è questa, perchè come disse un mio professore:
"io ho 2 figlie e la sera quando tornano a casa preferisco che incontrino uno che evade le tasse piuttosto che un extracomunitario"
non accetto che facce di merda che vengono da mezzo mondo sfruttino la mia terra per arricchirsi.
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Chat