Owen Wilson tenta il suicidio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer ago 29, 2007 3:39 pm

0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..
se uno si vuole ammazzare è una scelta, se uno muore no! ed è insindacabile.
quindi di certo il dolore sarà lo stesso.. non siamo nessuno per poter decidere la vita e la morte delle persone, idem quella di noi stessi..depressione,problemi o cazzi vari.. se non sai affrontarli e ti suicidi cosa fai? crei solo dolore tra le persone a te care e dai uno schiaffo a gente che soffre e lotta ogni momento per aggrapparsi alla vita

sei veramente ridicolo...l'ho aperto io il topic su puerta, ed IO il rispetto ce l'ho sia per lui che per chi tenta il suicidio.
Certo che non lo so se ha preso doping, l'ho pure scritto... anche perchè se l'avesse preso sarebbe un tentato suicidio pure questo; come tu non sai le motivazioni di chi tenta il suicidio.
In tanti casi bisognerebbe proprio stare zitti... per chi non capisce è sempre la miglior soluzione.

ridicolo sei te...allora perchè hai aperto il topic spara qualsiasi cazzata..
illustrami dove non capisco genio...prima di chiamare ridicole le persone o dirgli che non capiscono dimostrando che continui ad aprire bocca (scrivere in questo caso) senza sapere..

tra l'altro quell'IO maiuscolo buttato a caso sottolinea il tuo leggere ciò che vuoi..non ho parlato di non rispetto per i suicidi..poi non parlare come se lo hai vissuto,perchè pure se la persona a te più cara lo avesse fatto (e spero di no) non sarebbe lo stesso, perchè non è che ti sei suicidato te e non ti è passato niente per la testa di quello che provava quella persona
Ultima modifica di kaa il mer ago 29, 2007 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer ago 29, 2007 3:40 pm

Spadino ha scritto:Non vorrei dire una cazzata ma per la Chiesa il suicidio è un peccato ...
Credo che non possa neanche esser fatto il funerale !!!
Forse la cazzata l'ho già detta eh

è vero è vero..
welby è un esempio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mer ago 29, 2007 3:48 pm

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..
se uno si vuole ammazzare è una scelta, se uno muore no! ed è insindacabile.
quindi di certo il dolore sarà lo stesso.. non siamo nessuno per poter decidere la vita e la morte delle persone, idem quella di noi stessi..depressione,problemi o cazzi vari.. se non sai affrontarli e ti suicidi cosa fai? crei solo dolore tra le persone a te care e dai uno schiaffo a gente che soffre e lotta ogni momento per aggrapparsi alla vita

sei veramente ridicolo...l'ho aperto io il topic su puerta, ed IO il rispetto ce l'ho sia per lui che per chi tenta il suicidio.
Certo che non lo so se ha preso doping, l'ho pure scritto... anche perchè se l'avesse preso sarebbe un tentato suicidio pure questo; come tu non sai le motivazioni di chi tenta il suicidio.
In tanti casi bisognerebbe proprio stare zitti... per chi non capisce è sempre la miglior soluzione.

ridicolo sei te...allora perchè hai aperto il topic spara qualsiasi cazzata..
illustrami dove non capisco genio...prima di chiamare ridicole le persone o dirgli che non capiscono dimostrando che continui ad aprire bocca (scrivere in questo caso) senza sapere..

tra l'altro quell'IO maiuscolo buttato a caso sottolinea il tuo leggere ciò che vuoi..non ho parlato di non rispetto per i suicidi..poi non parlare come se lo hai vissuto,perchè pure se la persona a te più cara lo avesse fatto (e spero di no) non sarebbe lo stesso, perchè non è che ti sei suicidato te e non ti è passato niente per la testa di quello che provava quella persona

non hai avuto rispetto.
e tra l'altro ti sei risposto da solo.
non intendo continuare questa discussione.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mer ago 29, 2007 3:49 pm

eh zitto va che è meglio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kik il mer ago 29, 2007 4:02 pm

però litigare per questo tipo di cose non mi sembra tanto carino eh...

mo si giudica pure su come è morta na persona... essù
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda columbia83 il mer ago 29, 2007 4:04 pm

kik ha scritto:
Spadino ha scritto:Non vorrei dire una cazzata ma per la Chiesa il suicidio è un peccato ...
Credo che non possa neanche esser fatto il funerale !!!
Forse la cazzata l'ho già detta eh

no è giusto...
un paio di anni fa un ragazzo delle mia città si suicidò e nessuna chiesa volle fargli il funerale... infatti poi lo portarono direttamente al cimitero...

:evil:

in effetti tutto dipende dalla volontà o meno del parroco.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Precedente

Torna a Chat