0a515 ha scritto:kaa ha scritto:non cominciamo con le ipotesi del cazzo... ha preso doping? lo sai? no! allora fai il favore di stare zitto e non buttare merda a caso sulle persone..
se uno si vuole ammazzare è una scelta, se uno muore no! ed è insindacabile.
quindi di certo il dolore sarà lo stesso.. non siamo nessuno per poter decidere la vita e la morte delle persone, idem quella di noi stessi..depressione,problemi o cazzi vari.. se non sai affrontarli e ti suicidi cosa fai? crei solo dolore tra le persone a te care e dai uno schiaffo a gente che soffre e lotta ogni momento per aggrapparsi alla vita
sei veramente ridicolo...l'ho aperto io il topic su puerta, ed IO il rispetto ce l'ho sia per lui che per chi tenta il suicidio.
Certo che non lo so se ha preso doping, l'ho pure scritto... anche perchè se l'avesse preso sarebbe un tentato suicidio pure questo; come tu non sai le motivazioni di chi tenta il suicidio.
In tanti casi bisognerebbe proprio stare zitti... per chi non capisce è sempre la miglior soluzione.
ridicolo sei te...allora perchè hai aperto il topic spara qualsiasi cazzata..
illustrami dove non capisco genio...prima di chiamare ridicole le persone o dirgli che non capiscono dimostrando che continui ad aprire bocca (scrivere in questo caso) senza sapere..
tra l'altro quell'IO maiuscolo buttato a caso sottolinea il tuo leggere ciò che vuoi..non ho parlato di non rispetto per i suicidi..poi non parlare come se lo hai vissuto,perchè pure se la persona a te più cara lo avesse fatto (e spero di no) non sarebbe lo stesso, perchè non è che ti sei suicidato te e non ti è passato niente per la testa di quello che provava quella persona