Incendio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BlackHole il mar giu 03, 2003 12:43 pm

GirLiam ha scritto:
BlackHole ha scritto:
GirLiam ha scritto:si si ho letto da qualche parte che capita a voi maschi ste cose ma è una cosa normalissima ,....non fatemi spiegare i dettagli ..è una cosa di crescita...io non ci credevo adesso ci credo all'5% :lol:

Sì vabbé... Ma non sempre :lol: Ma che giornali leggi??? :lol: ;)

giornale femminile VITALITY :lol:

Non male come giornale... Mettono anche consigli del tipo "come farlo contento a letto"? 8)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda GirLiam il mar giu 03, 2003 1:10 pm

BlackHole ha scritto:
GirLiam ha scritto:
BlackHole ha scritto:
GirLiam ha scritto:si si ho letto da qualche parte che capita a voi maschi ste cose ma è una cosa normalissima ,....non fatemi spiegare i dettagli ..è una cosa di crescita...io non ci credevo adesso ci credo all'5% :lol:

Non male come giornale... Mettono anche consigli del tipo "come farlo contento a letto"? 8)

sai che non ricordo se era vitality.....forse ''starbene'' che poi alla fine sarà nei rifiuti a marcire....penso di si...perche diceva ''cosa piace agli umoni,..intervistiamo 5 maschi per vedere cosa preferiscono'' :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BlackHole il mar giu 03, 2003 8:07 pm

GirLiam ha scritto:
BlackHole ha scritto:
GirLiam ha scritto:
BlackHole ha scritto:

sai che non ricordo se era vitality.....forse ''starbene'' che poi alla fine sarà nei rifiuti a marcire....penso di si...perche diceva ''cosa piace agli umoni,..intervistiamo 5 maschi per vedere cosa preferiscono'' :lol:

Dovrei fare pure io una ricerca di qualche articolo che parli di ciò che piace alle donne... 8)
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat