per liam 85

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

per liam 85

Messaggioda freosalva il mer mag 28, 2003 8:35 am

in verità ti stai sbagliando nell'altro topic dove ho scritto mi ha risposto apocalisse 84 e non tu e come ti ho detto mi ha dato la dritta ma non è bastata se ti puoi mettere in contatto con me e aiutarmi a risolvere il èproblema con mirc te ne sarei grato
freosalva
principiante
principiante

Messaggioda Apocalisse il mer mag 28, 2003 5:33 pm

devi premere "invia risposta" e non "nuovo argomento"...
così riempi il forum di topic-risposta... :roll: :roll:

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mag 29, 2003 12:21 pm

e io che pensavo di essere l'unica impeditona del forum!!!! :oops:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

ancora!!!!

Messaggioda freosalva il gio mag 29, 2003 6:04 pm

Senti caro apocalisse 84,credo che ciascuna delle persone che bazzicano per il forum non sia nata imparta....io mi reputo normale,il fatto è che come vedo non riusciamo a capirci e se vai a vedere gli altri topic vedrai che sono chiaro nelle spiegazioni.....UN TEMPO MIRC MI SI CONNETTEVA,ORA DOPO AVER ANCHE SEGUITO LE PROCEDURE DATE DA LIAM 85 NEL FORUM NON è CAMBIATO NULLA...IO SONO UN UTENTE FASTWEB,LA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE AVETE QUALCHE SVOLTA D A DARMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA?CHIARO!!!!!!!!!!!!!!
freosalva
principiante
principiante

Re: ancora!!!!

Messaggioda Apocalisse il gio mag 29, 2003 7:31 pm

freosalva ha scritto:Senti caro apocalisse 84,credo che ciascuna delle persone che bazzicano per il forum non sia nata imparta....io mi reputo normale,il fatto è che come vedo non riusciamo a capirci e se vai a vedere gli altri topic vedrai che sono chiaro nelle spiegazioni.....UN TEMPO MIRC MI SI CONNETTEVA,ORA DOPO AVER ANCHE SEGUITO LE PROCEDURE DATE DA LIAM 85 NEL FORUM NON è CAMBIATO NULLA...IO SONO UN UTENTE FASTWEB,LA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE AVETE QUALCHE SVOLTA D A DARMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA?CHIARO!!!!!!!!!!!!!!

Non ti ho risposto riguardo il Mirc...
ti ho solo detto che hai riempito il forum di topic dove hai chiesto la stessa identica cosa quando invece potevi tranquillamente continuarla a trattare sullo stesso topic...
non avevo nessuna intenzione di offenderti, era solo un consiglio... bye...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

...continua

Messaggioda freosalva il gio mag 29, 2003 9:33 pm

ok ok...avevo capito ciò che intendevi,ora vorrei sapere se mi puoi dare una mano tu o suggerirmi cosa devo fare per risolvere i miei problemi te lo chiedo per favore sto diventando pazzo senza #madferit su mirc aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
freosalva
principiante
principiante

Re: ...continua

Messaggioda Apocalisse il gio mag 29, 2003 9:38 pm

freosalva ha scritto:ok ok...avevo capito ciò che intendevi,ora vorrei sapere se mi puoi dare una mano tu o suggerirmi cosa devo fare per risolvere i miei problemi te lo chiedo per favore sto diventando pazzo senza #madferit su mirc aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

niente... sul tuo problema non ho idea di che possa essere...
qualche conflitto o qualche limitazione (tipo un firewall)... può essere tutto o niente... :roll: :roll:
un bel formattone e passa tutto... forse questa è l'unica soluzione...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

dici?!?!

Messaggioda freosalva il gio mag 29, 2003 9:45 pm

non credo serva il formattone...+ che altro fra le opzioni c'è local info mi sai dire se a te l'ip te lo da in automatico?
freosalva
principiante
principiante

Re: dici?!?!

Messaggioda Apocalisse il ven mag 30, 2003 12:16 pm

freosalva ha scritto:non credo serva il formattone...+ che altro fra le opzioni c'è local info mi sai dire se a te l'ip te lo da in automatico?

Non so... sorry...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Torna a Chat