topic curioso: fortuna/sfortuna

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GirLiam il ven mag 23, 2003 8:57 pm

io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii :cry:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda aly8725 il sab mag 24, 2003 12:16 pm

GirLiam ha scritto:io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii :cry:

Anke io voglio essere libera al più presto!!! :roll: Cmq non credo molto nella fortuna... anke se a volte qnd qlcs mi va storto mi consolo dando la colpa alla sfortuna! :| :roll: Magra consolazione! ;)
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il sab mag 24, 2003 1:13 pm

GirLiam ha scritto:io credo eccome..in amore sono stata molto ma molto fortunata ...mentre invece sono sfortunata in famiglia...ma non sono l'unica..pero ognuno ha i suoi gradi ..io direi...1\10...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quiiii :cry:

io sono sfortunata in entrambe le cose...
mai va tutto bene...
io credo di essere alquanto sfigata dalla nascita! :cry:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda UltraSonico il sab mag 24, 2003 1:33 pm

Io invece sono sfortunato con gli aggeggi elettronici..pc, macchine fotografiche digitali, monitor, telefonini...
tutto quello che compro è difettoso!
però mi chiedo: è la qualità dei prodotti ad essere scarsa o sono io che debbo andare a Lourdes? :lol:
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab mag 24, 2003 2:11 pm

no xkè poi se vai a lourdes sarai fortunato per tutta la vita!!!! :lol: :lol:

a parte tutto secondo me essendo l'autore di questo topic posso dire ke se esistesse la dicotomia fortuna/sfortuna io di sicuro sarei uno sfigato da paura...ma siccome non credo i questo parallelismo dico ke la vita è appesa a un filo e basta...quando il filo s spezza ciao finkè il filo regge(e il filo lo determiniamo noi) tutto sembra che ci va bene quando il filo si spezza adios
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il dom mag 25, 2003 10:28 am

UltraSonico ha scritto:Io invece sono sfortunato con gli aggeggi elettronici..pc, macchine fotografiche digitali, monitor, telefonini...
però mi chiedo: è la qualità dei prodotti ad essere scarsa o sono io che debbo andare a Lourdes? :lol:

cambia negozio... :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GirLiam il dom mag 25, 2003 1:50 pm

ArcherV ha scritto:

io sono sfortunata in entrambe le cose...
mai va tutto bene...
io credo di essere alquanto sfigata dalla nascita! :cry:

non è vero le soddisfazioni poch le avrai fidati ;)

...dimenticavo di dire che sono stata fortunata di aver trovato la vale

grazie topic dei giocattoli :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda UltraSonico il dom mag 25, 2003 5:02 pm

Apocalisse84 ha scritto:
UltraSonico ha scritto:Io invece sono sfortunato con gli aggeggi elettronici..pc, macchine fotografiche digitali, monitor, telefonini...

cambia negozio... :lol:

God Save Oasis!!!

fosse quello il problema....
ma quando anche dai centri assistenza ti sostituiscono 3 volte 3 un prodotto che continua ad essere difettoso!!!!!! :lol:
UltraSonico
madferit
madferit

Precedente

Torna a Chat